Geologi, aggiornamento sui movimenti franosi

11 Ottobre 2010

Fonte: Associazione Geologi della Provincia di Caltanissetta

 

CORSO DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE (APC) Mussomeli 8-15-22-29/10/2010

Aspetti morfoevolutivi e caratterizzazione geotecnica dei movimenti franosi in formazioni strutturalmente complesse

 

AGEOCL organizza un corso di aggiornamento professionale in 4 date (ogni venerdì dal 8 al 29 ottobre 2010). Il costo di adesione è di € 30,00 (per tutte le 4 date). Sono stati richiesti punti APC Per l’adesione invia copia del bonifico e la lettera di iscrizione via mail (NO FAX) a gsantangelo@ageocl.it

• Brochure

• Breve relazione sugli interventi trattati

• domanda di iscrizione

________________________________________

AGEOCL, è una Associazione di Geologi della Provincia di Caltanissetta, che promuove l’informazione e la conoscenza delle tematiche geologiche.

Il nostro obiettivo è quello di far crescere la nostra professione. Riteniamo di svolgere un ruolo importante e di poter dare un contributo, scientifico e professionale, fondamentale per le istituzioni e la collettività; in un rapporto, con le altre professioni tecniche, sempre più improntato alla multidisciplinarità e nel ruolo di progettisti e coprogettisti negli ambiti di nostra competenza.              Vogliamo anche fornire un valido aiuto a tutti i colleghi durante lo svolgimento della loro attività professionale nonchè diffondere la cultura della geologia e delle problematiche ad essa connesse fra i “non addetti ai lavori” in modo semplice e concreto.  Sei un geologo di Caltanissetta e vuoi entrar a far parte anche tu della nostra Associazione? Iscriviti all’Associazione AGEOCL e usufruisci dei vantaggi riservati agli iscritti:
• Vetrina gratuita – usufruisci della vetrina gratuita per avere una tua pagina personalizzata con i tuoi dati, il tuo curriculum, le tue esperienze lavorative, avendo la possibilità di essere contattato direttamente dai visitatori del sito (guarda un esempio).
• Area Riservata – Accesso all’area riservata, dove potrai consultare la Biblioteca Geologica (sempre in continuo aggionamento grazie al contributo di tutti gli iscritti) e dove potrai trovare documenti e notizie utili per l’esercizio della tua professione, quali:
o carte geologiche;
o indagini geologiche e geognostiche eseguite dai tuoi colleghi sul territorio della provincia e non solo;
o studi e ricerche redatte dai tuoi colleghi;
o articoli selezionati dai Comitati Tecnico-Scientifici dell’Associazione;
o e molto altro ancora.
• Newsletter – grazie alla newsletter dell’Associazione sarai sempre informato sugli eventi di interesse per la tua professione;
• Mailing list – avrai a disposizione un strumento estremamente semplice per contattare velocemente tutti gli iscritti all’associazione.
• Tutti gli iscritti hanno inoltre la possibilità di partecipare attivamente alla vita del gruppo, permettendo la crescita dell’Associazione e della professione del geologo. Avrai, finalmente, la possibilità di “dire la tua”.
Il sito è giovane e non tutte queste funzionalità sono ancora presenti. Ma stiamo lavorando alacremente e speriamo di riuscire a fornirti tutti questi servizi (ed altri ancora) nel più breve tempo possibile. Per questo abbiamo bisogno anche del tuo contributo. L’iscrizione costa soltanto € 25.00.