Cure e profitti. La salute e gli interessi economici

21 Agosto 2011

Fonte: La Leva di Achimede on line

 

Il business farmaceutivo sulla malattia

Corrado Penna

LA SCIENZA MARCIA E LA MENZOGNA GLOBALE

Filosofia e critica sociale della scienza, analisi sociale delle menzogne dei poteri forti

 

Un libro sui limiti e le falsificazioni della scienza e della conoscenza in genere, gli errori metodologici di certi cosiddetti scienziati e l’asservimento della ricerca scientifica ai poteri forti.
Un libro sulle falsità e le violenze della medicina, della psichiatria e sulla presunzione delle cosiddette “scienze umane”.
Un libro contro alcuni dei più radicati pregiudizi del nostro tempo, uno strumento per sviluppare un pensiero critico e per smascherare gli inganni di chi vuole orientare le nostre menti per dei loschi disegni potere e di sfruttamento.
Un libro che utilizza la filosofia della scienza e la sociologia della scienza per mettere in luce i limiti e le menzogne della scienza stessa.
Un libro per difendersi da falsità, menzogne e pregiudizi.
ATTENZIONE, LIBRO NO-COPYRIGHT, COPIA LIBERAMENTE, DIFFONDI, STAMPA E FAI CIRCOLARE LE INFORMAZIONI CONTENUTE IN QUESTE PAGINE
Tutto quello che leggete qui è no-copyright, l’autore da licenza di pubblicare, stampare, fotocopiare, riprodurre con ogni mezzo il libro o alcune sue parti, purchè ciò non sia fatto non fini di lucro. L’importante è citare la fonte scrivendo:
Documenti estratti dal libro “La scienza marcia e la menzogna globale” di Corrado Penna, fisico nucleare, ricercatore, esperto di storia e filosofia della scienza; la prima bozza di tale libro è disponibile gratuitamente all’URL www.insieme.net/~corrado_penna/marcia.zip o richiedibile gratuitamente all’e-mail dell’autore cipen@lombardiacom.it