Al teatro Testaccio di Roma: ognuno mette quello che ha (anche in tempo di crisi?)

11 Novembre 2014

 

 

 

 

 

“Ognuno mette quello che ha”

 

 

 

Gabriella Di Luzio loc ogn

 

 

Un irresistibile profumo rétro, denso di fascino e ammalianti atmosfere, aleggia nello spettacolo che tre artiste rinomate hanno messo su con gusto, talento e determinazione, contaminando generi teatrali diversi, dal musical alla farsa alla prosa classica alla sceneggiata napoletana all´avanspettacolo, confezionando un prodotto godibilissimo. In tempi di desolante penuria delle idee, le tre hanno tirato fuori tutto il loro estro e la loro fantasia, uniti all´indiscutibile talento e all´esperienza di anni e anni di palcoscenico e, animate da autentica solidarietà femminile che, quando c´è, genera risultati eccellenti, hanno messo in scena “Ognuno mette quello che ha”, atto unico dove ognuna ha infatti profuso tutte le proprie energie per dare alla luce uno spettacolo per tutte le stagioni e godibile a tutte le latitudini e da ogni target di pubblico, dai giovani ai diversamente giovani, dagli intellettuali ai meno culturalmente dotati.
Le magnifiche tre volteggiano con irresistibile maestria e grazia tra gag, monologhi di intenso e profondo significato, feroci alterchi, elucubrazioni sui massimi sistemi e chiacchiere da cortile, condendo il tutto con canzoni evergreen e tenendo inchiodato lo spettatore fino alla passerella finale, autentica chicca dell´avanspettacolo. Vietato perderlo.
Dopo il successo ottenuto in giro per l’Italia, finalmente a Roma dall’11 al 16 novembre, da martedì a sabato alle ore 21, domenica 16 novembre pomeridiana alle ore 18. Le tre: Gabriella Di Luzio, cinema, teatro e tv con grande charme e versatilità avendo attraversato tutti i generi, Gio´ Di Sarno, attrice-cantante che sa cantare Napoli (e non solo) come poche, Sara Pastore, che da figlia d´arte ha respirato da piccola il palcoscenico e ha corde vocali da cantante lirica, vi aspettano a teatro.

TEATRO TESTACCIO, VIA ROMOLO GESSI 8. PRENOTAZIONI BOTTEGHINO N. 065755282