Vegetariani: scelta valida ma non necessaria. Ridurre le violenze sugli animali si può e si deve

20 Marzo 2016

Fonte: LAV

 

 

 

 

 

Aiutali a Uscirne

Sai che in Italia fumo, alcol e droghe sono ancora sperimentate sugli animali?

La vivisezione è davvero un vizio umano e noi vogliamo che il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin faccia rispettare il divieto per queste assurde pratiche e per questo abbiamo bisogno della tua firma!

Fai sentire la tua voce, firma e diffondi la nostra petizione a tutti i tuoi amici. Insieme siamo una forza.

#lascienzagiusta esiste già ed è senza animali.

FIRMA ORA! vai al sito

Realtà dei prosciutti made in Italy

Vi stanno nascondendo un’atroce verità. 12 milioni di suini vengono uccisi ogni anno negli allevamenti italiani. I piccoli sono strappati dalle madri dopo pochi giorni di vita per essere castrati e mutilati, il tutto senza anestesia! Grazie alla nostra investigazione per la prima volta vi mostriamo cosa subiscono i suinetti appena nati in Italia. L’unica soluzione a questo orrore esiste: #cambiamenu?

#CAMBIAMENU vai al sito

Vittoria in Tribunale contro un circo

Abbiamo tenuto duro e non ci siamo mai arresi ed ora siamo stati ripagati. Livio Togni titolare del Circo Darix Togni è stato condannato dalla Corte di Cassazione per aver detenuto due elefanti legati con una catena. E’ una vittoria grandiosa non solo per gli animali, ma che si abbatte anche contro il sistema di sfruttamento dei circhi. Tasselli importanti che devono portare alla definitiva riconversione dei circhi in spettacoli senza animali! Basta animali nei circhi!

BASTA CIRCHI vai al sito

A Pasqua #LETITBEEE

Ogni anno a Pasqua oltre 600 mila agnelli e capretti vengono strappati via alle loro madri per finire nei piatti degli italiani. Ora è arrivato il momento di cambiare musica e cambiare menu.
Al grido di #letitbeee abbiamo ballato per lanciare un messaggio forte e allo stesso tempo divertente per una Pasqua priva di crudeltà, ma piena di buone ricette vegan!
Tu puoi salvarli ora e sempre #cambiamenu!

Seguici sui social
Seguici su twitter Seguici su twitter Seguici su facebook Seguici su Google+