Magistratura, Costituzione, Eversione. La rovina della Repubblica. Risposta a Gratteri

03 Settembre 2020 Fonte: Linkedin Domenico Cambareri

“Caro Gratteri, non parli come il suo collega che siede ancora al CSM e che sta per andare in pensione. Lei fa parte di una categoria di pubblici dipendenti che esprime, attraverso le strutture rappresentative di una corporazione ‘autosovraordinatasi’ e di rappresentanza ordinativa e di autodisciplina, la massima degenerazione etica e professionale oltre che un palpitante e cronico pericolo per la Costituzione e per la società. Un vero e proprio ‘corpo separato’ stracoperto di denaro e in ininterrotta, sia occulta che palese, collusione con la struttura partitocratica del regime. Alla faccia dei tempi in cui i magistrati venivano ammazzati e percepivano quanto percepivano. I magistrati onesti, anche con gli errori che commettono, possono lavare solo l’onta che può essere arrecata all’onore personale, non alla categoria, giammai. Faccia tesoro delle mie parole. Le auguro buon lavoro e di trovare il coraggio di denunciare l’incostituzionalità di un regime totalmente eversivo che viola patentemente, volutamente l’applicazione del dettato costituzionale sul crinale più critico della vita democratica in cui si rilevano: l’assenza di una legiferazione attuativa sui partiti e l’inapplicazione dell’articolo costituzionale sui sindacati.”

La dichiarazione costituisce la risposta a quanto pubblicato su Linkedin da Davida Camorani e consigliata fra gli altri da Filippo Spadaro: Davida Camorani• 1°Presidente Associazione No-Profit Italian Excellence in the World WWG1WGA1 giorno • 1 giorno faDICHIARAZIONI DEL PROCURATORE GRATTERI:

“I magistrati italiani sono quelli che lavorano di più in Europa. Sarebbe ingrato parlare di un sistema, però ci sono corrotti, collusi”.

DICHIARAZIONE DI DAVIDA CAMORANI UNA COMUNE CITTADINA:

I magistrati italiani lavorano di più, semplicemente perchè, in nessun Stato, come in Italia, c’è un numero così alto di avvocati di cui una alta %, da RADIARE.

La giustizia crollerà, e questa …..