PALESTINA. Il mondo si ribella e lo scellarato Trump ha i piedi freddi: escogita piani ‘pacifici’ ‘pro flottiglie’. Scoperta l’astuzia: ingaggia il gangster criminale di guerra Tony Blair, suo pari

Tony Blair, il criminale laburista brit al servizio dell’internazionale sionista, pronto alla messinscena della transizione ‘proPalestina’

06 Ottobre 2025

Su Fb

Dome PG Cambareri

2 ottobre alle ore 15:18 ·

TONY BLAIR? UN INCALLITO GANGSTER MONDIALE. IL TERRORISTA E GANGSTER TRUMP LI SA SCEGLIERE BENE, NEL CIRCOLO DEI GRANDI CRIMINALI PLANETARI. SON UOMINI FATTI E FINI DI ‘COSA NOSTRA’ ANGLO-STATUNITENSE, AL SERVIZIO DI ZIONZION USAZION.

CON UN SEMPLICE E TARDIVO, SCENOGRAFICO ‘MI SCUSO’, SENZA NEPPURE IMPLORARE PERDONO, IL CRIMINALE BLAIR, PER LE GUERRE E LE INVASIONI USA – UK DI KUWAIT-IRAQ IRAQ IRAQ E I MAI STABILITI MASSACRI DI CIVILI, CHE TRANQUILLAMENTE CONTINUÒ LE SUE ATTIVITÀ POLITICHE E POI DI GRANDE MANAGER DELLA PLUTOCRAZIA… SAREBBE COSTUI L’ASSO NELLA MANICA DEL SIONISTA TRUMP PER FAR DIMENTICARE GLI STERMINI DI #israelebombarda E PORRE TERMINE, CON IL SILENZIO DI UNA TRAGICOMICA ‘PACE’, ALLA LOTTA PATRIOTTICA DELLA #PALESTINA???

#BANDO MONDIALE CONTRO IL #SIONISMO. CACCIARE I SIONISTI DALLA PALESTINA E RINCHIUDERLI IN CAMPI DI CONCENTRAMENTO IN SIBERIA.

Da Londra a Baghdad, le colpe di Blair


La rivista il Mulinohttps://www.rivistailmulino.it › da-londra-a-baghdad-le-c…

18 lug 2016 — Il Primo ministro Tony Blair convinse il governo a seguire gli Usa sempre e comunque, offrendosi nei fatti di coprire eventuali problemi di …

La svolta di Tony Blair sull’Iraq: “Io e Bush abbiamo …


la Repubblicahttps://www.repubblica.it › news › blair_iraq-125892929

26 ott 2015 — L’ex premier non accetta di essere chiamato un “criminale di guerra” per i morti e i danni materiali causati dal conflitto e rivendica il fatto …

Iraq. Tutte le colpe di Tony Blair


Radio Popolarehttps://www.radiopopolare.it › guerra-in-iraq-tutte-le-co…

6 lug 2016 — Blair non aveva nessun piano per il post-Saddam. Dopo la fine della guerra, l’Iraq fu lasciato in mano all’amministrazione statunitense; la Gran …

Blair, un criminale di guerra

“Processo” a Blair, solo una faida nella sinistra britannica


La Nuova Bussola Quotidianahttps://lanuovabq.it › processo-a-blair-solo-una-faida-nel…

Blair si è difeso con orgoglio, rivendicando di aver abbattuto con quel conflitto un sanguinario dittatore offrendo al popolo iracheno l’opportunità di vivere …

Dall’Iraq ai ruoli per i leader arabi: il Tony Blair …


Euronews.comhttps://it.euronews.com › Notizie › Mondo

5 giorni fa — Blair ha dovuto affrontare anche le accuse di crimini di guerra in Iraq da parte di diverse personalità, tra cui l’ex primo ministro malese …

Tony Blair fece bruciare un memo che dichiarava ‘illegale …


La Stampahttps://www.lastampa.it › esteri › 2022/01/05 › news › l…

5 gen 2022 — Ministri, Parlamento e pubblico sono stati indotti in errore da Blair a sostenere una guerra giudicata da molti come illegale e come un crimine.

Regista e attrice Hadar Morag: “Il trauma toglie la parola…”

Su FB

Dome PG Cambareri

19 h ·

Rif. a Andrea #Sartori, #Scipione lafricano de’ nostri giorni, risposta a Davide #Marrangoni e alle sterminate corbellerie che si leggono più o meno ovunque:

Davide Marrangoni, bestiacciaà analfabeta e sionista, in tutto questo la storia è iniziata con l,arrivo degli spietati terroristi sionisti euroasiatici e non semiti ma abramiti tardoconvertii e esclusivisti razzisti perfino – a frotte – ex sovietici. La faccia della moneta si è rovesciata per la viltà dei laici e dei ‘cristiani’ europei e del Nord America e per il lavaggio del cervello dell, ‘agenzia ebraica‘ e dei governi vincitori sulla favola dei sei milioni di morti ‘in un piatto d,argento’ (parole esatte di Weizmann).

I prigionieri palestinesi sono stato e sono vittime del terrorismo spietato e generalizzato degli invasori sionisti, ai quali cercano di opporsi per assoluta necessità con il loro metodo e con inferiori, enormi limiti, compreso il sette ottobre.

Disinformato totale e deficiente esibizionista, è fatto storico acclarato a livello diplomatico, militare e politico mondiale che migliaia di prigionieri palestinesi sono stati sottoposti a prolungati cicli di torture fisiche e deprivazioni del sonno, a lavaggi del cervello e, fra diversi, pure a rimozione della loro cosciente identità ed a utilizzazione come automi eterodiretti (quindi non solo crudelmente ricattati) da usare nelle reinfiltrazioni nei gruppi di combattenti palestinesi.

Bestiaccia super colta di cultura di intelligence e di attività occulte, ricorda che il sionista ‘traditore’ #VANUNU fu catturato in #Italia decenni addietro per avere rivelato l,enorme sviluppo delle attività produttive di #ogive#nucleari e in generale NBC raggiunte da #israelebombarda, entità supercriminale mondiale al di fuori di ogni organismo di controllo #internazionale e di ogni riconoscimento di organismi sovranazionali (che utilizza solo in funzione dei suoi scopi).

Il sionismo non riconosce alcuna possibilità dell,#ONU e di chicchessia nell, interferire nella sua assoluta arbitrarietà nel colpire, eliminare, distruggere chiunque e qualsiasi cosa, organismo, soggetto che esso ritenga costituire un pericolo. Tu hai mai chiesto, spregevole super informato sionista, come sta e dove sta e se sia ancora vivo #Vanunu?

Per i controllori di fb: si invita a convertire le aggettivazioni negative, qui utilizzare contro il soggetto destinatario di questa risposta, in aggettivazioni superbamente e superlativamente elogiative. Grazie.


Ricordare il caso Vanunu


Dissipatiohttps://www.dissipatio.it › il-caso-vanunu

27 ago 2025 — I vertici israeliani decisero di catturarlo, ma senza compromettere i rapporti con Londra e con il governo Thatcher. L’operazione fu dunque …

Mordechai Vanunu


Wikipediahttps://it.wikipedia.org › wiki › Mordechai_Vanunu

In seguito alle rivelazioni, agenti israeliani lo rapirono in Italia, lo drogarono e lo trasportarono in Israele, dove una corte lo processò in segreto con …

Vanunu, il tecnico che rivelò i segreti nucleari di Israele. …


Il Fatto Quotidianohttps://www.ilfattoquotidiano.it › Mondo

21 apr 2024 — Vanunu nel 1986 decise di rivelare al mondo che sì, è vero che Israele possiede l’arma nucleare, che sotto la centrale sperduta del deserto del …

Dimenticato Vanunu, l’uomo che rivelò il nucleare segreto …


il manifestohttps://ilmanifesto.it › Internazionale

10 mag 2018 — Atomica Il tecnico nucleare israeliano ha pagato con 18 anni di carcere l’aver denunciato le produzioni militari nella centrale di Dimona e …