Più libri più liberi: partecipa anche Tunué

25 Novembre 2010

Fonte: Tunué

Fiera Piùlibri: Tunuè è presente

TunuéLab, l’officina creativa Tunué, parteciperà alla IX edizione di Più libri più liberi visitando la fiera e incontrando i numerosi autori che si daranno il cambio allo stand Tunué – Editori dell’immaginario (Q08).

 

In programma la conferenza con Alfred, importante autore francese vincitore di Angoulême 2007 e la visita alla sua mostra, realizzata in collaborazione con Biblioteche di Roma e dedicata alle tavole su Octave, primo titolo della collana per ragazzi della Tunué, Tipitondi.
Sarà anche possibile vedere all’opera e confrontarsi con numerosi autori di spicco: Cao, Silvi, Gud, Piccoli, Novelli, Di Clemente, Recupero.
Più libri più liberi è un importante fiera nazionale per piccoli e medi editori italiani, diventata negli anni un eccezionale vetrina ricca di incontri, presentazioni e attività culturali.
Pensiamo che partecipare all’evento possa essere una bellissima occasione per crescere insieme, per questo ti proponiamo di venire a Più libri più liberi con noi!
L’appuntamento è sabato 4 dicembre e mercoledì 8 alle ore 9:15 in Via dei Volsci 139, sotto la sede Tunué. Lo spostamento è previsto con auto private dei partecipanti.
Il costo di ingresso alla fiera è di 6 euro.
Se vuoi qualche informazione in più visita il nostro sito TunuéLab.
Per informazioni: Martina Quagliotto, TunuéLab, e-mail: m.quagliotto@tunue.com , phone: 0773 661760, fax: 0773 1875156, www.tunuelab.com