Moffa: Popolo e Territorio appoggia il governo

12 Novembre 2011

Fonte: Asca

 

GOVERNO: MOFFA, ASSENZE PT NON POLITICHE, A FIDUCIA NON MANCHEREMO

 

Le assenze di sei deputati di Popolo e Territorio (su un totale di 29) al voto di oggi alla Camera sul rendiconto generale dello Stato ”non sono imputabili a motivi politici”. E’ quanto precisa il capogruppo Pt a Montecitorio, Silvamo Moffa, che oggi pomeriggio ha riunito i suoi.
(ASCA) – Roma, 11 ott – Le assenze di sei deputati di Popolo e Territorio (su un totale di 29) al voto di oggi alla Camera sul rendiconto generale dello Stato ”non sono imputabili a motivi politici”. E’ quanto precisa il capogruppo Pt a Montecitorio, Silvamo Moffa, che oggi pomeriggio ha riunito i suoi.
”Le assenze del mio gruppo sono in parte giustificate, per malattia, in altri casi – ammette – derivano da un atteggiamento di superficialita’. Assicuro che sotto non c’e’ alcuno motivo politico. Ma poiche’ – aggiunge Moffa – l’opposizione attribuisce un valore politico a quanto accaduto, noi riteniamo che il governo debba chiedere la conferma della fiducia e in questa occasione non faremo mancare il nostro convinto sostegno. Sara’ cosi’ dimostrato che il governo ha i numeri per andare avanti”.