Senza componenti chimiche. Prodotti per la cura della persona

 20 Luglio 2014

Segnalazione gratuita

 

 

 

 

 

… forse non saranno prodotti adatti per  allergici e affetti di MCS, ma almeno segnano un ritorno sicuro alla produzione  di prodotti privi di additivi chimici. Una scelta imprenditoriale molto importante.

Cosmesi e igiene naturali. UMICA

 

 

 

 

• Prodotti di altissima qualita, completamente naturali, senza sostanze chimiche e/o additivi di alcun genere.
• Eccezionale rapporto qualità/prezzo.
• Vastità di campionario e ampia scelta per ogni singolo prodotto.
• Supporto da parte dell’azienda e dei leader tramite corsi e conferenze on-line.
• Continue promozioni e contest aziendali.
• Piano Marketing migliore al mondo.
• Differenze imprenditoriali sulla propria struttura.
– See more at: http://www.umicalavoro.it/umica.html#sthash.lvI
I prodotti UMICA sono GARANTITI e TUTTI CERTIFICATI Qualità e serietà made in Italy.. – See more at: http://www.umicalavoro.it/umica.html#sthash.lvFVf7T9.dpufFVf7T9.dpuf
Umica Holding S.p.A.
 
Un’ Azienda sana..
una Famiglia ..
una passione per le Essenze Naturali ..
 
.. tutto rigorosamente MADE IN ITALY
La Umica Holding s.r.l. opera da piu di 12 anni nella produzione di essenze naturali, a stretto contatto con le piu famose case di moda mondiali.
Forte della sua passione e professionalita  nel settore, apre di recente il suo mercato anche al Network Marketing, per entrare in tutte le case con l’altissima qualita  Naturale di profumi e cosmetica, offrendo un ottimo Risparmio ed una fantastica opportunita  di Lavoro autonomo.
La Umica Holding s.r.l. nasce dall’unione della Umica Essence ( produzione di essenze ) e la Umica Parfum (commercializzazione profumi ) e quindi unisce in se tutti i prodotti naturali (profumi, cosmetica, saponi, shampoo etc..) messi in commercio e originali Umica.
Nel 2011 decide di far arrivare i suoi fantastici prodotti direttamente al cliente finale, affidandosi al sistema di commercializzazione del Network Marketing. Scelta perfetta che ha permesso alla Umica di diventare in poco più di 2 anni, da semplice s.r.l. in S.p.A.