Alimentazione, qualità e e-commerico: OIP presenta tante marche, tutte italiane

28 Marzo 2015

Fonte: OIP

 

 

 

 

Il Progetto
Obiettivo  di OIP  è creare una consapevolezza e ricchezza culturale da esportare in tutto il mondo attraverso uno strumento potentissimo: internet. Il web diviene così il mezzo di comunicazione globale che azzera le distanze fra i vari Paesi e che è perfettamente in grado di coniugare la tradizione con l’innovazione.
Missione
La nostra volontà è quella di diffondere il patrimonio alimentare Italiano artigianale e di alta qualità in tutto il mondo, con lo scopo di educare il consumatore a una più attenta scelta e ad una reale selezione della qualità gastronomica, ambientale e sociale.
Vogliamo rendere i consumatori in grado di riconoscere il vero prodotto Italiano, analizzando le etichette, verificando i marchi di qualità e le origini del prodotto, appurando le fasi produttive. Il nostro obiettivo è insegnare ai nostri clienti ad allenare il palato, riscoprendo sapori ormai dimenticati e ritrovando il piacere di stare a tavola, in compagnia.
L’amore per il cibo e la grande varietà dei prodotti offerti sul nostro e-commerce sono gli strumenti che utilizzeremo per condurre i nostri clienti verso un eccezionale viaggio di sapori ed emozioni.
L’impegno di OIP
  • Diffondere la cultura del cibo e la tutela dell’ambiente
  • Aiutare i produttori nella lotta per la sopravvivenza dei loro prodotti
  • Favorire nei nostri clienti la crescita della consapevolezza dell’elevata qualità del cibo Italiano
  • Lottare perché la tradizione e l’artigianalità siano mantenute
  • Fare arrivare sul tavolo dei consumatori tutti i prodotti tipici Italiani
Perché scegliere  OIP?
Il nostro impegno è massimo nel selezionare fornitori e prodotti nel modo più chiaro e trasparente possibile.
Offriamo ai nostri clienti massima disponibilità, fornendo anche supporto informativo. Siamo a disposizione per consigli sui prodotti da scegliere, secondo specifiche esigenze.
Vogliamo, in breve, orientare i consumatori a mangiare e degustare con piacere utilizzando tutti i sensi.

 

OIP S.R.L.
La più grande boutique del cibo ITALIANO di qualità ad un prezzo equo.