Concordato e Costituzione. Mattarella festeggia Mussolini e prepara le valigie

27 Gennaio 2018

Fonte: Twitter

Domenico Cambareri

 

 

 

 

 

Laterano. Un trattato int.le inserito nella Costituzione? Quale assurdità? Violate sovranità e laicità dello Stato? Mattarella prepara le valigie? Andrà fra i trappisti o a Cinecittà? Reciterà i mea culpa per il deicidio e per il disprezzo verso la nostra storia? Ben x Marconi!

 

A febbraio @Quirinale festeggia @Concordato con @papa. In Cost., art.7. intoccabile. Cittadino Mattarella, chi firmò il Trattato? Mussolini, l’ANP, tu? Anche quest’anno @Mattarella festeggia @Mussolini? Grandezza di quel regime e miseria delle bugie di un regime di nequizie?

 

Il regime mafioso abbatta il perimetro dei privilegi della nomenklatura & “dirigenza”, ripristini la progressività delle retribuzioni e delle anzianità dei prof. secondarie e dei funzionari, Ben intesi D’Alema. Brunetta, Sacconi, DABABE TREBRUSAC? 2 tempo storia iniziò nel 1994.

 

Alt a speculazioni pseudo volontariato coperto dall’alto. Interdire e reprimere violenze sessuali e non, occupazione di abitazioni rapine e furti. Riportare decoro igiene e scurezza pubbliche in giardini piazze vie e campagne. Si concreta assistenza a profughi. PDconlegalità si?

 

Italia, folle xenofilia parossistica e sue speculazioni sospingono masse verso xenofobia. Rispetto precedenza aiuto agli italiani poveri, rispetto della laicità pubblica. Si frontiere aperte e immigrazione regolare.