Caccia a lupi e orsi? Iniziamo a dare la caccia a Trump , Netanyhau e ai grandi criminali della contemporaneità?

 

22 Maggio 2018

Twitter di Domenico Cambareri

 

 

 

 

Che possono fare i popoli del MEDITERRANEO dei fanatici invasati e invasori della PALESTINA e dei loro forsennati capi criminali in nome del dio che ha loro donato ab aet. quella terra? Nei manicomi farebbero impazzire i medici. Pro tempore al Polo Sud, poi spedirli oltre Urano.

 

Che ne possono fare i cittadini americani dei senatori e dei deputati USA? Regalarli alle baleniere norvegesi e giapponesi per la loro ultima battuta, prima di essere per sempre demolite con quelle russe, islandesi, etc. sotto controllo armato ONU e della protezione animale int.

 

Apriamo le danze della caccia con i pellerossa? Apriamo le danze per la caccia ai presidenti USA e dei loro staff odierni e precedenti? Certo, come nemesi parteciperà pure la cavalleria. I lupi saranno guidati da “calzini bianchi”. Balliamo, balliamo con i lupi anche in Europa.

 

La vita dei cani in Corea, Cina e altri Paesi asiatici e non solo non vale più della vita di chi li mangia? Certo che si?

 

Paradosso per paradosso: la vita di Trump o di Obama o dei due Bush o di un cacciatore o un agricoltore US o coreano vale più della vita di un lupo o di un orso americano? Quella di una balena o di un delfino meno del premier giapponese, norvegese, danese?

 

Già a fine anni ’50 del XIX.o, un biologo aveva scoperto che i caribù non venivano massacrati dai lupi, che si cibavano molto più di lemming, ma dai … cacciatori … e che l’intelligenza empirica dei lupi superava la sua …