Idee e politica. Adriano Tilgher e gli amici del pensiero forte

 

17 Gennaio 2019

 

Editoriale

Tornare a lottare

di Adriano Tilgher

Tornare all’impegno ed alla lotta politica è un imperativo categorico. La fine drammatica dei popoli europei e di ciò che rimane di culture millenarie che hanno caratterizzato un’esponenziale crescita delle comunità può e deve essere fermata. L’imbarbarimento economicista e relativista, frutto della subcultura materialista, deve essere sconfitto con un forte impegno politico.
Leggi tutto…

La Spina nel Fianco

 

Stasi tricologica
Dal 5 al 9 febbraio, si svolgerà al teatro Ariston di Sanremo il sessantanovesimo festival della canzone Italiana, con il solito strascico di polemiche, è cambiato il Governo, è cambiato il direttore della Rai, ma il Festival dell’Unità Sanremese resta l’ amplificatore del Politicamente corretto, Claudio Baglioni, attacca il governo sulla situazione dei Migranti, nella sua veste di fondatore della “Fondazione Oscià” che si occupa appunto di “sensibilizzazione sul delicato tema dell’emergenza immigrazione”. Ma come dice il refrain, Sanremo è Sanremo, ha sempre suscitato polemiche, lanciato mode, e qualche volta profetizzato.
Leggi tutto…

Questo sito si serve di cookies tecnici e di terze parti per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all’uso dei cookies.