Salute. Elettrosensibilità MCS. Bagheria. Yvelyse ha trovato rifugio lungo la costa del canale di Sicilia

 

 

18 Marzo 2019

 

 

 

 

 

 

 

MCS. BAGHERIA BAARIA SE NE INFISCHIA? ALLA GRANDE?

YVELYSE MARTORANA HA TROVATO RIPARO TEMPORANEO ALTROVE

 

 

Andrea Borgia, il compagno di Yvelyse Martorana, ci informa che hanno trovato un rifugio temporaneo in una villetta in un tratto semi isolato della costa agrigentina, a circa 200 km di Bagheria. Dal Mar Tirreno dunque i due docenti sono stati costretti a spostarsi lungo la costa del Canale di Sicilia.

Essi ringraziano quanti sia in prima persona a Palermo, in Sicilia e altrove sia quanti con i social si sono attivati direttamente per diffondere la loro urgente richiesta. Ringraziano in particolare il sig. Nicolò Distefano, della federazione Verdi Sicilia, che ha fornito loro un ininterrotto altruistico aiuto, sia la famiglia proprietaria dell’abitazione che è venuta incontro alla loro estrema necessità, che desidera conservare la riservatezza dell’identità.

Auguriamo a Yvelyse Martorana che durante questo purtroppo breve periodo di totale isolamento possa recuperare il più possibile le sue energie fisiche e mentali. Le auguriamo anche che il prossimo futuro le prospetti condizioni di vita del tutto diverse e che il Ministero della Salute e il Parlamento arrivino al definitivo riconoscimento della Sensibilità Chimica Multipla e dell’Elettrosensibilità comprensive del corteo delle patologie che le accompagnano, e che pertanto possa fruire delle cure e dell’assistenza necessarie.

cliccare e aprire il seguente articolo per rintracciare notizie precedenti e riferimenti su Y. Martorana e  MCS

Salute. Bagheria Baarìa, anche qui MCS. Chi soffre, chi se ne infischia, chi ci dorme su

  14 Febbraio 2019       Baarìa, Baarìa, una tua figlia soffre e piange e te ne infischi Il problema dell’inquinamento ambientale è diventato tragico, anche per ill danno che si arreca con l’emissione di onde che a una parte pur…