Covid. Sinagra prende per l’orecchio Dragondrago

06 Ottobre 2021 Fonte. Stopcenturaonline

Sinagra contro Draghi: “Ma lei non si sente responsabile di queste morti post vaccino?”

Prof. Augusto Sinagra

Condividi su:

FacebookTwitterTelegramWhatsAppVKMessengerCondividi

di prof. Augusto Sinagra

 – Egregio Signor Draghi, in una sua conferenza stampa lei formulò la seguente proposizione: “Non ti vaccini, ti ammali e muori”. Bene, lei certamente conosce i dati di EudraVigilance sugli eventi avversi, anche mortali, che medici di regime e stampa asservita perché pagata dal governo, come denunciato pubblicamente dalla Vice Questore della Polizia di Stato Nunzia Alessendra Schilirò, cercano di negare ricorrendo alla ignobile formula della “nessuna correlazione”. Lei non può ignorare cosa è l’ossido di grafene per il quale in Giappone sono state buttate 2.000.000 di dosi del siero miracoloso.

Non credo che si possa parlare di “nessuna correlazione” quando una bambina di 13 anni muore il giorno dopo per ischemia cardio-cerebrale. Non mi pare che questo evento sia compatibile con l’esperienza clinica di nessuno Stato al mondo. E anche per la diciottenne Camilla Canepa si può dire “nessuna correlazione” quando in sede autoptica il medico settore accertò una tal massa di trombi, specie nel cervello, da lui mai visti prima? Ora la domanda che le rivolgo senza alcuna polemica: secondo la sua coscienza, non si sente moralmente responsabile di queste morti? Avrebbe lei il coraggio di rivolgere il suo lugubre ammonimento (“se non ti vaccini, muori”) ai genitori di quelle povere ragazze?

*****

Obbligo vaccinale, Sinagra avverte Draghi: “Lei è destinato a fallire”

4 Set 2021 

Condividi su:

FacebookTwitterTelegramWhatsAppVKMessengerCondividi

di prof. Augusto Sinagra

 – Sappia il noto bankman che l‘azione sua e del suo governo, fatta di continuo terrorismo mediatico tramite giornalisti tanto ignoranti e disonesti quanto pagati, di falsificazioni, di sfacciate e invereconde menzogne, oltre che di provvedimenti legislativi a contenuto ricattatorio adottati con l’asservimento di un parlamento privo di opposizione, non sortirà gli inconfessabili risultati voluti.

Non basteranno i “giuristi” del principe ad accreditare la continuazione del pretesto di una emergenza epidemica asserita e supposta. Un agente patogeno meno grave di tanti altri viene usato come strumento di governo. Lei, egregio bankman, potrà adottare provvedimenti legislativi ancor più liberticidi. Potrà violare ancora la Costituzione e le leggi dello Stato, e anche i Regolamenti della Unione europea (che ora ovviamente tace dinanzi a tali sfacciate violazioni), ma non riuscirà mai a corrompere l’anima di milioni di Italiani e a far loro piegare la schiena. Anche in un deserto di macerie morali e materiali, li troverà sempre in piedi.

Non riuscirà mai a privarli della loro dignità e della loro identità che è senso di appartenenza ad un antico Popolo. Lei è destinato a fallire. Lo dica ai suoi referenti di Oltreoceano. Sento che lei vorrebbe introdurre non solo la terza dose della magica pozione (così confermando che la prima e la seconda non sono servite ad una beata minchia), ma anche la obbligatorietà generale della assunzione della pozione magica!

Lo faccia, pur ben sapendo delle conseguenti migliaia di Morti e delle centinaia di migliaia di gravissime invalidità permanenti. A me la cosa provoca una tragica ilarità nei suoi confronti. Lei, Draghi, nella migliore delle ipotesi, non ha proprio capito niente. Smetta di leggere bilanci di banche e valutazioni monetarie. Legga qualcosa di più “vero”. Legga “Guerra e pace” di Lev Tolstoj e capirà finalmente il senso della vita. Capirà soprattutto il senso di quel che disse il Principe Andrea ai francesi che lo avevano preso prigioniero. Capirà soprattutto perché lei è destinato a fallire.