Vaccini e ragazzi: anche Robert Malone è diventato un folle o forse il governo italiano e i suoi scagnozzi sono sociopatici con tendenze criminali?

09 Novembre 2021    Fonte: International Alliance of Physicians and Medical Scientists

L’UNIONE EUROPEA AIUTI L’ITALIA!

FERMI SUBITO IL MATTARELLO NULLA DI BUONO E DRAGHI!

NON VACCINARE I RAGAZZI!!!

International Alliance of Physicians and Medical Scientists
September, 2021

PHYSICIANS DECLARATION 
GLOBAL COVID SUMMIT – ROME, ITALY

(view in Italian) (Slovak) (Dutch) (Spanish) (Croatian) (Chinese)

[UPDATE: as of 2pm ET on 10/22 over 12,700 doctors & scientists have signed the Rome Declaration. Please join us by reading and signing below.]

Documento diffuso già da tempo ma dalla stampa asservita non fatto conoscere.

Supera ogni condizione di incredulità!

In quali condizioni è precipitato il Paese, moralmente, burocraticamente e finanziariamente distrutto dal regime della sciagurata e mafiosa partitocrazia che disossa la società con l’antifascismo e con i “governi” commissariali del Quirinale da decenni!!!

Physicians Declaration II – Updated
Global Covid Summit

International Alliance of Physicians and Medical Scientists

GlobalCovidSummit.org
October 29, 2021
VIEW ORIGINAL DECLARATION

Risultati della traduzione di Google

Oltre 10.000 medici e scienziati medici in tutto il mondo hanno firmato la “Dichiarazione di Roma” per avvisare i cittadini delle conseguenze mortali del comportamento senza precedenti dei responsabili politici e delle autorità mediche di Covid-19; comportamenti come negare al paziente l’accesso a cure precoci salvavita, interrompere la sacra relazione medico-paziente e sopprimere la discussione scientifica aperta per profitti e potere. La Dichiarazione è stata creata da medici e scienziati durante il Summit di Roma Covid, e ha immediatamente catalizzato il sostegno dei medici di tutto il mondo. Questi professionisti, molti dei quali sono in prima linea nel trattamento della pandemia, hanno subito minacce di carriera, assassinio di personaggi, censura di documenti e ricerche scientifiche, account di social media bloccati, risultati di ricerca online manipolati, studi clinici e osservazioni dei pazienti vietati e il loro professionista storia e risultati ridotti al minimo sia nei media accademici che in quelli tradizionali. Sebbene i firmatari della dichiarazione siano diversi nelle loro specialità, filosofie di trattamento e opinioni mediche, si sono sollevati per prendere una posizione collettiva contro le misure autoritarie da parte di aziende, associazioni mediche, governi e rispettive agenzie. L’obiettivo della dichiarazione è rivendicare il loro ruolo di leadership nella conquista di questa pandemia. Di concerto con la dichiarazione, i firmatari hanno creato una piattaforma informativa sul COVID “solo per medici e scienziati” in modo che i cittadini possano prendere decisioni informate per le loro famiglie senza interruzioni, manipolazione, politicizzazione o speculazione da parte di forze esterne al di fuori del medico-paziente. relazione. 

Il Dr. Robert Malone, architetto della piattaforma del vaccino mRNA, legge la Dichiarazione di Roma: 

Dichiarazione dei medici II – Aggiornata
Vertice globale sul Covid
Alleanza internazionale di medici e scienziati medici


GlobalCovidSummit.org
29 ottobre 2021
VISUALIZZA DICHIARAZIONE ORIGINALE

NOI, I MEDICI DEL MONDO, uniti e fedeli al giuramento di Ippocrate, riconoscendo l’imminente minaccia all’umanità portata dalle attuali politiche di Covid-19, siamo obbligati a dichiarare quanto segue:

CONSIDERANDO che, dopo 20 mesi di ricerca, milioni di pazienti trattati, centinaia di studi clinici eseguiti e dati scientifici condivisi, abbiamo dimostrato e documentato il nostro successo e la nostra comprensione nella lotta al COVID-19;

CONSIDERANDO che, nel considerare i rischi rispetto ai benefici delle principali decisioni politiche, migliaia di medici e scienziati medici in tutto il mondo hanno raggiunto un consenso su tre principi fondamentali;

ORA QUINDI È:

RISOLUTO CHE I BAMBINI SANI NON SARANNO SOGGETTI A VACCINAZIONE FORZATA (visualizza le prove a sostegno)

Esistono rischi clinici trascurabili dall’infezione da SARS-CoV-2 per i bambini sani sotto i diciotto anni.
La sicurezza a lungo termine degli attuali vaccini COVID nei bambini non può essere determinata prima di istituire tali politiche. Senza dati di sicurezza a lungo termine, riproducibili e ad alta potenza, i rischi per lo stato di salute a lungo termine dei bambini rimangono troppo elevati per supportare l’uso in bambini sani.
I bambini rischiano eventi avversi gravi dal ricevere il vaccino. Nei bambini è stato dimostrato un danno fisico permanente al cervello, al cuore, al sistema immunitario e riproduttivo associato ai vaccini genetici a base di proteine ​​spike SARS-CoV-2.
I bambini sani e non vaccinati sono fondamentali per ottenere l’immunità di gregge. È stato dimostrato che l’immunità naturale tollera l’infezione, a vantaggio della protezione della comunità, mentre non ci sono dati sufficienti per valutare se i vaccini Covid aiutano l’immunità di gregge.
RISOLTO, CHE LE PERSONE NATURALMENTE IMMUNI GUADAGNATE DA SARS-CoV-2 NON SARANNO SOGGETTE AD NESSUNA RESTRIZIONE O MANDATI DI VACCINO (vedi prove a sostegno)

L’immunità naturale è la soluzione più protettiva e più duratura contro lo sviluppo della malattia COVID-19 e i suoi esiti più gravi.
Le persone naturalmente immuni sono a minor rischio di trasmissione, quindi non dovrebbero essere soggette a restrizioni di viaggio, professionali, mediche o sociali.
L’immunità naturale fornisce la migliore fonte di immunità di gregge, una condizione necessaria per debellare il virus Covid.
RISOLUTO CHE TUTTE LE AGENZIE E LE ISTITUZIONI SANITARIE CESSANO DI INTERFERIRE CON I MEDICI CHE TRATTANO SINGOLI PAZIENTI (visualizzare le prove a sostegno)

L’intervento precoce con numerosi agenti disponibili si è dimostrato sicuro ed efficace e ha salvato centinaia di migliaia di vite.
Nessun medicinale che ha già ricevuto l’approvazione normativa deve essere limitato dall’uso “off-label”, in particolare durante questa crisi umanitaria globale causata da un virus in rapida mutazione, che richiede strategie di trattamento rapide.
Alle agenzie sanitarie sarà vietato interferire con i medici che prescrivono trattamenti basati sull’evidenza che ritengono necessari e le compagnie assicurative devono cessare di bloccare i pagamenti per i medicinali salvavita prescritti dai medici.

AZIONE LEGISLATIVA O ESECUTIVA CONSIGLIATA:

Riteniamo che la violazione di uno qualsiasi di questi tre principi inutilmente e direttamente rischi la morte per i nostri cittadini. Con la presente raccomandiamo ai leader di stati, province e nazioni di legiferare o intraprendere azioni esecutive per vietare le tre pratiche sopra descritte.

IN FEDE DI CHE, il sottoscritto ha firmato la presente Dichiarazione.

Firma la Dichiarazione II

Over 10,000 physicians and medical scientists worldwide have signed the “Rome Declaration” to alert citizens about the deadly consequences of Covid-19 policy makers’ and medical authorities’ unprecedented behavior; behavior such as denying patient access to lifesaving early treatments, disrupting the sacred, physician-patient relationship and suppressing open scientific discussion for profits and power.

The Declaration was created by physicians and scientists during the Rome Covid Summit, and immediately catalyzed support from doctors around the world. These professionals, many of whom are on the front lines of pandemic treatment, have experienced career threats, character assassination, censorship of scientific papers and research, social media accounts blocked, online search results manipulated, clinical trials and patient observations banned, and their professional history and accomplishments minimized in both academic and mainstream media.

Though the declaration’s signatories are diverse in their specialties, treatment philosophies and medical opinions, they have risen up to take a collective stand against authoritarian measures by corporations, medical associations, and governments and their respective agencies. The objective of the declaration is to reclaim their leadership role in conquering this pandemic.

In concert with the declaration, the signatories have created a “Doctors – and Scientists-only” COVID information platform so that citizens can make informed decisions for their families without interruption, manipulation, politicization, or profiteering from external forces outside of the doctor-patient relationship.

Dr. Robert Malone, architect of the mRNA vaccine platform, reads the Rome Declaration:

Physicians Declaration II – Updated
Global Covid Summit

International Alliance of Physicians and Medical Scientists

GlobalCovidSummit.org
October 29, 2021
VIEW ORIGINAL DECLARATION

WE, THE PHYSICIANS OF THE WORLD, united and loyal to the Hippocratic Oath, recognizing the imminent threat to humanity brought forth by current Covid-19 policies, are compelled to declare the following:

WHEREAS, after 20 months of research, millions of patients treated, hundreds of clinical trials performed and scientific data shared, we have demonstrated and documented our success and understanding in combating COVID-19;

WHEREAS, in considering the risks vs. benefits of major policy decisions, thousands of physicians and medical scientists worldwide have reached consensus on three foundational principles;

NOW THEREFORE, IT IS:

RESOLVED, THAT HEALTHY CHILDREN SHALL NOT BE SUBJECT TO FORCED VACCINATION (view supporting evidence)

  • Negligible clinical risks from SARS-CoV-2 infection exist for healthy children under eighteen.
  • Long term safety of the current COVID vaccines in children cannot be determined prior to instituting such policies. Without high-powered, reproducible, long term safety data, risks to the long-term health status of children remain too high to support use in healthy children.
  • Children risk severe, adverse events from receiving the vaccine. Permanent physical damage to the brain, heart, immune and reproductive system associated with SARS-CoV-2 spike protein-based genetic vaccines has been demonstrated in children.
  • Healthy, unvaccinated children are critical to achieving herd immunity. Natural immunity is proven to tolerate infection, benefiting community protection while there is insufficient data to assess whether Covid vaccines assist herd immunity.

RESOLVED, THAT NATURALLY IMMUNE PERSONS RECOVERED FROM SARS-CoV-2 SHALL NOT BE SUBJECT TO ANY RESTRICTIONS OR VACCINE MANDATES (view supporting evidence)

  • Natural immunity is the most protective, and longest-lasting solution against the development of COVID-19 disease and its more serious outcomes.
  • Naturally immune persons are at the lowest risk of transmission, thus should not be subject to travel, professional, medical or social restrictions.
  • Natural immunity provides the best source of herd immunity, a condition necessary for eradicating the Covid virus.

RESOLVED, THAT ALL HEALTH AGENCIES AND INSTITUTIONS SHALL CEASE INTERFERING WITH PHYSICIANS TREATING INDIVIDUAL PATIENTS (view supporting evidence)

  • Early intervention with numerous, available agents has proven to be safe and effective, and has saved hundreds of thousands of lives.
  • No medicine already given regulatory approval shall be restricted from “off-label” use, particularly during this global humanitarian crisis caused by a rapidly mutating virus, which requires quick to adopt treatment strategies.
  • Health agencies shall be prohibited from interfering with physicians prescribing evidence-based treatments they deem necessary, and insurance companies must cease blocking payments for life-saving medicine prescribed by doctors.

RECOMMENDED LEGISLATIVE OR EXECUTIVE ACTION:

We believe that violating any of these three principles unnecessarily and directly risks death to our citizens. We hereby recommend the leaders of states, provinces and nations legislate or take executive action to prohibit the three practices described above.

IN WITNESS WHEREOF, the undersigned has signed this Declaration.

Sign the Declaration II