Bello? Ma che!!! Solo sudditanza e subalternità. Sovranità vo’ cercando, con Sabino Cassese, pur senza il suo si

03 Giugno 2023 Fonte: Twitter

Il Ministro Ombra

di Esteri e Difesa EU,

Esteri, Cultura Nazionale (Istituzioni scolastiche, universitarie e di ricerca, BAAC),

Difesa e Pubblico Impiego d’Italia

Sovereignity, Sovranità vo’ cercando anche di giorno, con la lanterna e le imprecazioni di Diogene ….

Domenico Cambareri

@DomenicoCambar4

Non bello: plateale dimostrazione della #sudditanza #tecnologica e della #subalternità #politica di una #NAZIONE e di un’ #UNIONE EUROPEA #EU e della #NATO #Summit che in tema di #SOVRANITÀ #SOVEREIGN hanno poco da additare e tantissimo da riscattare. Schiacciati *LIBERAMENTE.

Riscattarci: dalla #guerra #USA (#UKR) – #RUSSIA, dalle #invasioni di #IRAQ, #AFGHANISTAN e #SIRIA, dai tanti #bombardamenti e in particolare della #SERBIA, dalla creazione entità fittizia del #KOSOVO, dall’#abbandono #POPOLO #PALESTINESE alle #persecuzioni degli #invasori #sionisti infami #razzisti di #ISRAELEBOMBARDA maledetto #razzismo #sionista – #USA. E non solo e non solo e non solo.

Vero, #SILVIOBANDANA? Senatore, dovresti stare lontano dal #Parlamento, ancor più del terrun de l’osti bossolo fuso! Non dovresti mettere piede in #Senato, se prima non andrai a mangiare un pugno di #terra #palestinese e un pugno di #terra #irachena, infame bugiardo delle … #armi #nucleari di #Baghdad che hai reso il nostro #serviziosegreto produttore di #falsi clamorosi e prostituto dei #crimini assoluti #USA!


Germano Dottori

@GermanoDottori

#2Giugno: insolita la scelta di chiudere la parata militare con il défilé aereo. Bello però: tanker, Typhoon, F35 e GulfStream (se ho visto bene) sopra i Fori Imperiali