#israelebombarda #vittimismosionista Aprire gli occhi anche se troppo tardi: svegliarsi dalla spietata e malefica #ipnosi #sionista e non ebrea che raggira da un secolo la cattiva e ignorante coscienza europea, ottusa e sorda e complice

02 Novembre 2023 Domenico Cambareri Fonte: Facebook

Quanto vi è qui scritto a mezza voce, quanto che gli altri non hanno scritto?

… palestinesi, palestinesi, palestinesi sepolti vivi ….

… e i decenni e i decenni son trascorsi invano, nel dilagare delle orde degli invasori sionisti euroasiatici, falsi ebrei …

Mie indispensabili precisazioni sulla segnalazione su W.up su Marco Travaglio e canale 9 di stasera.

Palestina, 1942

Inutile perdersi in chiacchiere. Siamo giunti al via per il maggior pericolo mondiale, formatosi sotto i nostri occhi dormienti e i nostri ipnotizzati cervelli.

Porre fine a israelebombarda e al suo armamento biologico, chimico, nucleare.

Porre al bando mondiale il sionismo, confiscare i beni di tutte le strutture e associazioni sioniste, parasioniste, professioniste nel mondo. Iniziare la ricerca e individuazione delle filiazioni segrete del sionismo internazionale, soprattutto quelle operanti negli organismi internazionali, sovranazionali politici, diplomatici, finanziari, industriale, del commercio, della ricerca avanzata.

Chiudere in campi di concentramento a vita tutti i capi degli organismi di #israelebombarda e delle organizzazioni di propaganda e falsificazione storica.

Rispedire sei milioni 6MILIONI di INVASATI FOLLI nelle loro Nazioni euroasiatiche e in USA.

I primi a esser soddisfatti saranno il loro ‘dio’ con così tracotanza imprigionato e strumentalizzato dalla miscela esplosiva di fideismo eretico e razzismo esclusivista ‘transustanziato’ e gli ebrei o coloro di certa origine ebrea sia di fede giudeo-israeliti e NON sionisti sia NON giudeo-israeliti.

Implorare il perdono al POPOLO PALESTINESE, ridargli la terra le case la PATRIA, la PALESTINA, indennizzarlo per 100 anni.

PORRE FINE AL GRANDE, TERRIBILE, NEGATO, ININTERROTTO CRIMINE di cui tutti siamo stati, in qualsiasi pur piccola misura dovuta a prolungata ignoranza, copartecipi.


Ridiamo anche vita non al peggio ma al meglio di quanto è in Roma, AMOR ROMA AMOR, le cui legioni salvarono dal completo massacro già allora gli ebrei non mosaici e pure quelli monoteisti (perfino durante l’assedio e la liberazione di Gerusalemme) che venivano uccisi dalle fazioni in lotta dentro la cinta muraria.

Per noi si tratta di storia del Vicino Oriente antico e di storia romana, per la quantità vivente nelle cerimonie nascoste del settarismo sionista e dell’estremismo giudaico camuffato si tratta di realtà palpitante: vogliono vincere contro i ‘romani’. E affermarsi, con il grande israelebombarda, in tutto e per tutto come i prediletti del loro ‘dio’.

Altro che pianti e piagnistei che ci versano addosso.

I nazisti avrebbero avuto tanto da apprendere, con quello che i sionisti hanno fatto e fanno ai palestinesi, e con le morti di tanti innocenti non sionisti finiti nei campi di concentramento…

anni trenta: medaglia commemorativa fra la rivista di Joseph Goebbels e le organizzazioni sioniste germaniche sugli accordi raggiunti

Sappiate che allora erano esistiti patti ufficiali fra i capi nazisti e i capi sionisti. Neppure i nazisti, i come i capi degli altri governi europei, soggiogati dall’ignoranza quanto da altri fattori, avevano capito il pericolo che già allora costituiva l’organizzazione espansionista fra … Asia centrale, Europa orientale e settentrionale e … Stati Uniti.

Oggi paghiamo pegno?

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Quanto vi è qui scritto a mezza voce, quanto che gli altri non hanno scritto?

… palestinesi, palestinesi, palestinesi sepolti vivi ….

… e i decenni e i decenni son trascorsi invano, nel dilagare delle orde degli invasori sionisti euroasiatici, falsi ebrei …

*******

***

DOCUMENTAZIONE MINIMA DI RIFERIMENTO:

  • HOME
  • PUBBLICAZIONI
  • ESCALATION ISRAELE-PALESTINA: 12 GRAFICI PER CAPIRE COME SIAMO ARRIVATI FIN QUI

2 Nov 2023

Escalation Israele-Palestina: 12 grafici per capire come siamo arrivati fin qui

L’escalation tra Gaza e Israele non accenna a diminuire d’intensità: ripercorriamo i passaggi storici che hanno portato alla situazione attuale.

https://www.google.com/url?sa=i&url=https%3A%2F%2Fwww.ispionline.it%2Fit%2Fpubblicazione%2Fescalation-israele-palestina-12-grafici-per-capire-come-siamo-arrivati-fin-qui-126406&psig=AOvVaw37JoCeon0X2UFnRulx5pa0&ust=1699095657614000&source=images&cd=vfe&opi=89978449&ved=0CBEQjRxqFwoTCICgq9rWp4IDFQAAAAAdAAAAABAE