Disinformazione ufficiale con cromatismi esclusivi e selezioni audio. Anche al Quirinale c’è chi pensa di far allevare masse di giovani a cui tutto è consentito?

28 Febbraio 2024 Fonti: social e organi stampa tv vari

Società malata fra immagini di manganelli all’opera e bric-à-brac audio: disinformazione lecita, falsificazione stampa clamorosa e garantita da parte dei maggiori gruppi informativi.

Ecco la pedagogia sulle violenze psicologiche e morali delle ‘comunicazioni verbali’ da sottacere, non riproporre e comunque minimizzare, artatamente ‘vacuizzare’ e giustificare in modo inaudito?

Ecco le fonti primarie dell’istigazione ‘silente’ familiare, formativa, massmediatica, politica, tutte meritatamente *merde* del bon ton , secondo l’immacolato e ‘inerme’ linguaggio dei figli, totalmente e coriacemente assecondato, delle aggressioni ai poliziotti?

Una cosa è la protesta in favore del POPOLO PALESTINESE e contro il maledetto sionismo di invasati terroristi e massacratori, un’altra cosa è strumentalizzarla per i soliti idioti e violenti cliché….

https://www.linkedin.com/posts/domenico-cambareri-a1988a57_israelebombarda-activity-7168966042180907009-hGT1?utm_source=share&utm_medium=member_desktop