Il Dalai Lama il prossimo giugno in Italia

02 Febbraio 2014

Fonte: Monastero Tibetano di Cisterna di L.

segreteriamonasterotibetano@gmail.com

 

 

 

 

 

 

Per partecipare agli insegnamenti del Dalai Lama 

 

 

 

 

Nei giorni 14 e 15 giugno 2014,  S.S. il XIV Dalai LamaTenzin Gyatso, sarà in visita in Italia dove terrà insegnamenti presso il Modigliani Forum di Livorno.
Per questa occasione il “Monastero Tibetano” di Cisterna di Latina sta organizzando la partecipazione all’eventoper quanti si vorranno unire ai Maestri ed ai Monaci residenti. Di seguito vi forniamo alcune  informazioni utili per l’eventuale adesione.
 
A.    Per quanto riguarda il VIAGGIO ci saranno due alternative in base al numero di partecipanti, ossia:
−          organizzarsi con mezzi propri, ottimizzandone l’utilizzo (impiegando il minor numero possibile di automobili e viaggiando insieme); con partenza la sera del 13 giugno p.v. dal Monastero;
−          noleggiare un pullman, se il numero dei partecipanti è tale da non consentire lo spostamento con mezzi propri; si partirà, comunque, la sera del 13 giugno p.v. dal Monastero;
 
B.     Per quanto riguarda il SOGGIORNO l’offerta che ci hanno fatto è relativa a:
 
Hotel Florida (3 stelle) – hotel a Calambrone a 20 minuti di macchina dal centro di Livorno – dal 13 al 15 giugno (2 notti) – Trattamento di pernottamento e prima colazione:
−          Sistemazione in camera doppia:                 a persona € 65,00
−          Sistemazione in camera tripla:                  a persona € 45,00
 
C.     L’acquisto dei BIGLIETTI d’ingresso per la partecipazione all’evento dovrà essere effettuato autonomamente (in ragione della pluralità dell’offerta) – per chi è interessato a partecipare, si suggerisce diacquisire il biglietto nel più breve tempo possibile in quanto sono già in via di esaurimento.
È possibile acquistare i biglietti collegandosi al portale internet dedicato all’evento:http://www.dalailama.it ed accedendo poi alla sezione biglietti (http://www.dalailama.it/it/biglietti/) – oppure rivolgendosi ad agenzie autorizzate.
(se qualcuno avesse problemi con l’acquisto dei biglietti potrà rivolgersi alla segreteria del Monastero e cercheremo di aiutarlo!)
 
Coloro che sono interessati a partecipare dovranno inviare la loro adesione via e-mail a questo indirizzo:segreteriamonasterotibetano@gmail.com  – entro e non oltre il 10 Febbraio 2014 indicando: nome, cognome, recapito telefonico, sistemazione prescelta (camera doppia – camera tripla) – indicare, eventualmente, se si è disposti a viaggiare con mezzi propri trasportando anche altre persone.
TASHI DELEK
Ass. “IL MONASTERO TIBETANO”