Trump: vocazione al killeraggio e al violento soggiocare i popoli. Altro che isolazionismo

06 Gennaio 2019

Fonti: Twitter, Linkedin

Domenico Cambareri

 

 

 

 

In risposta a @80_mcswan
@realDonaldTrump #USA #terrorista #conclamato. #Compare dell’#ISIS foraggiato, pronto a far #distruggere x #ritorsione i #siti antichi. #Archeologia misero e insignificante prezzo per una tale #follia di #onnipotenza delle #US MilitarForces nell’ #USAIranTension. #OLDPARTY dove sei?

In risposta a @g_natalizia, @sg_post e altri 6
Questa è una lettura di assoluta #acriticità da parte di chi si muove, come suol dirsi, perpartitopreso? Una condizione di estremafaziosità o di totaleincomprensione? Oppure un cieco e perfino forsennato #bellicismo #filo #USA espresso da borghesi EU moltomoderati e moltoperbene?

 

(Linkedin)

Visualizza il profilo completo

Julia Elizabeth Wentz Falcone Lutz

TRUMP: I DID THIS TO STOP A WAR, NOT START ONE! BTW: OBAMA STOPPED AN …
youtube.com

(Domenico Cambareri) Bugia mostruosa di un incallito, fanatico #sionista. Il #killer si è servito di questo, agendo come i suoi predecessori, per rafforzare il #regime khomeinista. La persistenza del #pericolo #iraniano è lo strumento principe atto a giustificare ogni scellerata #strategia del trio #USA #Arabia S #Israelebombarda & criminali ” #volenterosi”. Nessun costo umano e economico può farli desistere. Inoltre è un formidabile ombrello atto a proteggerlo dall’#attacco interno della #lobby ancor più criminale dei #dem. Siamo alla mercé di uomini che fanno impallidire #Lenin #Stalin #Hitler. L’#Italia anni 20 / 30 con #Mussolini visse l’età dell’argento? Anche con i suoi errori, altro che. Chi salverà gli #americans e noi dalla carta straccia del #$ e dal #default federale, passivi strumenti della sfrenata #speculazione #finanziaria #neoliberista?

 

In risposta a @giuliomeotti
#Meotti, sta parlando di #IranArabia? Ho capito bene? Si? Poi cosa significa quest’ultima invenzione “#fascismo di massa”: esplica un pleonasma? È una delle aberrazioni pseudostoriche pseudo concettuali dicuicisiadonta con l’up to date? Si pieghi con umiltà a studiare la storia.

In risposta a @NicolaPorro e @Maumol
Identica zuppa e scontato, scriteriato analfabetismo filoamericano in politica estera e non solo, come #Parisi e #Capezzone. Tanto da essere #sponsor dei crimini di #USA #Israelebombarda e #Arabia S. Un po’ di silenzio sarebbe salutare.

 

In risposta a @StaseraItalia e @Capezzone
#Capezzone proprio nontiraccapezzi? Ragazzottotestardo bencresciuto, primadituffarti inognidove stai in silenzio e non utilizzare sloganprividisenso, bluff.Anzi, rifletti e cercadiapprendere sempre. In ogni caso, cosaequantoèdiverso su #diritti fra alleato saudita d. #USA e Iran?

 

In risposta a @Capezzone e @matteosalvinimi
Sei in toto fuori d. realtà. La teocrazia sciita non c’entra un fico secco come causa, anzi fa gran comodo agli USA che essa non si estingua. Su q. cose, vedo che ti è difficile raccapezzarti. Come #Parisi senza saperlo o meno sei sponsor dei crimini #US #Israelbombarda #Arabia?

 

In risposta a @s_parisi
#Parisi è di dovere da parte sua precisare che quanto scrive non coincide affatto con l’imposizione dell’instabilità cronica e sanguinosa imposta con sanzioni e guerre e reiterate dalla forsennata, criminale #strategia di #Usa #Israelebombarda #Arabia. Se No, difatto è sponsor.

 

In risposta a @gzibordi
La quasi totalità di questi pseudo #ebrei e non #semiti sono #insalataetnica #euroasiatica fanatica #sionista #antisemita. Questi discendenti di convertiti giudeoisraeliti chiamano gli ebrei di #Palestine #arabian. #Europa #laica si fa impiccare d. privilegi d.esclusivismo #zion

 

In risposta a @s_parisi e @BeppeSala
E i palestinesi sepolti vivi dai sionisti invasori euroasiatici presunti ebrei. Crimini narrati da storici sionisti forse per necessità di cose: leggi almeno “Il settimo milione” di …? Buone letture e terribili angosce per chi inizia a uscire dalle tenebre. A me è capitato già

 

In risposta a @vfeltri

Per anni hofattofinta di niente  sopportandoti per celia ma il tuo coraggio http://g.co   lo hai sempre più inzuppato con arrogante e presuntuosa ignoranza in tanti campi. Vai dal tuo mallevadore culturale #Netanyahu criminale euroasiatico pseudiebreo #Israelebombarda