Frustrazione per senso d’inferiorità e godimento erotico di Feltri e Bossi. Farneticazioni & target

 

24 Aprile 2020

Domenico Cambareri

 

 

 

 

Flash.

L’impronta individuale

e l’accoppiata Bossi – Feltri.

 

 

Frustrazione per senso d’inferiorità e godimento erotico.

Le amplificazioni mediatiche e i vaneggiamenti di Feltri e Bossi

Ecco perché sarebbe già da tempo il caso di non dare la minima importanza alle balle dei due esagitati predicatori, l’uno sbavante rabbioso e l’altro seccagno rabbioso. Senza dover perdere tempo con tali tipi.

 

Due lumbard terun de l’osti, due bossoli in feltro: accoppiata di cervelli e bocche qual ciminiere che hanno sbuffato nel cielo del Bel Paese concrezioni di sordide pulsioni.

Una vita ‘politica’ di soggetti fortemente instabili che è stata visibilmente improntata all’inclinazione patologica all’istigazione al crimine. Per godere di un’alienata gratificazione ‘identitaria’ del proprio io, per mezzo dell’effetto di ribalzo e delle amplificazioni delle loro sciagurate perversioni umorali

 

Neppur le fitte nebbie della bassa padana, impotenti, per anni son riuscite a bloccarle e dileguarle. E i tossici rigurgiti sono stati vieppiù sparsi, anche se ormai l’esagitata e furiosa sarabanda è precipitata in una condizione d’innocua catalessi in Bossi, salvo l’irrompere di improvvisi conati.

 

In Feltri, lo stato d’inerte stupefazione tuttavia ancora soffre di frequenti e repentine implosioni a livello ‘animico’, per la dipendenza dall’ossessiva necessità di autogratificazione. La causa cronica di questa ‘riequilibrante’ esaltazione è il palese e distruttivo senso d’inferiorità sempre covato represso e esorcizzato nell’anima in modo autolesivo. La recrudescenza dei casi è probabilmente indotta da circostanze ambientali e da sostanze aggressive che rendono il cervello e il cuore e i feltri già imbevuti, saturi, imputriditi e corrosi dai sovraccarichi di bile e di fumi e soprattutto dai miasmi degli ‘idola‘ onorati. Fra questi casi, in primis, risulta particolarmente distruttivo chiedergli l’accesso alla ribalta mediatica. Infatti, più è il trambusto che ingenerano le sue affermazioni, che invece andrebbero lasciate cadere nel vacuum  e nella più completa indifferenza, più questo circuito auto-distruttivo viene a essere alimentato. Quanto pure e soprattutto, a detrimento della qualità dei prodotti dell’informazione e dei dibattiti. Infatti, sbattere in ‘prima’ un reiterante ‘minus’ super complessato e le sue farneticazioni, a cosa può mai servire? A conseguire qualche banale target?