Ettore Muti e la storia nazionale seppellita dai devastatori solitignotinoti ‘antifa’

25 Agosto 2021 Fonte: Linkedin

ANTONIO LEGGIERO

Buongiorno a tutti. Dal momento che il presente social si sta aprendo sempre di più (con enorme piacere di chi scrive) alla Storia (soprattutto quella dei nostri tanti Eroi), non si può oggi non ricordare il vile e turpe assassinio da parte degli scherani del re dei traditori Badoglio, avvenuto a Fregene il 24 agosto 1943. Mi riferisco ad Ettore Muti: il soldato più decorato d’Italia di tutti i tempi. Ritengo doveroso elencare le sue principali decorazioni; CAVALIERE DELL’ORDINE MILITARE DI SAVOIA; 1 MEDAGLIA D’ORO AL VALOR MILITARE; 10 MEDAGLIE D’ARGENTO AL VALOR MILITARE; 1 MEDAGLIA DI BRONZO AL VALOR MILITARE; 5 CROCI DI GUERRA; CROCE DI FERRO DI PRIMA CLASSE; CROCE DI FERRO DI SECONDA CLASSE. Nessuno come lui. Ettore Muti: PRESENTE!


44 commenti

domenico cambareri Tucultura

13 ore

QUANTA STORIAPANCIONA viene acriticamente sfoggiata secondo vetusti, bolsi, farneticanti cliché frutto dell’imposizione dei vincitori e delle masnade dei falsificatori di professione, politicanti e saltafossi in cattedra all’università e licei e .. libellistica d. stampa del regime partitocratico, in 75anni d’inarrestabile decadenza nazionale, Purtroppo, il patrimonio storico e storiografico prodotto in questi decenni, in grado di poter incidere su idola tribus, idola fori e … idola ‘partiti’ antifa raramente supera le barriere dei circoli culturali più specifici e viene subito negletto. Ciò è pure avvenuto per testi d’importanza capitale, frutto della penna di pensatori analisti teorici e storici di prim’ordine, quale l’ ‘avversario’ inglese Basil Liddle Hart, che non spesso viene citato negli indici biografici e del tutto ignorato, qui in Italia, quanto di incancellabile scrisse. Testi ‘datati’ e al tempo stesso poli di riferimento essenziali. E’ come la balla del Mussolini mandante dell’assassinio di Matteotti. Circa 40 anni fa un figlio del parl. ucciso disse a esponenti PSDI che Benito non aveva avuto alcun ruolo, ma il canovaccio infame non è cambiato: storia dogmatica (cfr. le opere del politologo milanese Giorgio Galli)

Nessuna descrizione alternativa per questa immagine

domenico cambareri Tucultura

14 ore

Fioriscono sempre i florilegi dei soliti cerebro #anti, in particolare quelli #lib…dem #progressisti #pacifisti marca pre e post #pci, ignoranti o dimentichi che la proclamazione dell’#impero fu acclamata da folle di comunisti esaltati con o senza camicia nera in tutta Italia e #Togliatti rivolgeva un discorso ai fratelli rivoluzionari in camicia nera per l’azione della Patria proletaria, il Togliatti che, con cittadinanza sovietica aveva un ruolo nelle purghe staliniane pur contro comunisti italiani (fuggiti nel paradiso operaio), di cui Gramsci non ebbe lusinghiero giudizio. Il Togliatti del #socialfascismo di Stalin. #anti che sconoscono o nascondono storie e nomi di legioni di #delinquenti comuni fra i #partigiani, del peggio della feccia di estremisti #fascisti diventati subito dopo … ancor più feccia #comunista fra i partigiani, di fanatici e farneticanti #antifascisti in salsa varia (quasi sempre mai relativamente ai contenuti dottrinari socio-economici e alle istituzioni e alle aziende e enti creati, di cui si sono impossessati indistintamente tutti gli antifascisti, zitti zitti). E quanti sicari DEL NUOVO TENTATIVO RIVOLUZONATIO BOLSCEVICO, dopo quello pur sanguinoso del ’18-’19, furono TERRORISTI CRUDELI