Fra denunce reali e (dis)informativi polveroni mediatici

02 Settembre 2023 Fonte: Marco Braccini

EDITORIALE

Ignoranza e fascismo

Di Adriano Tilgher

Mi dispiace dover tornare su temi ormai superati; ma l’ignoranza regna sovrana su alcune parole, su alcuni temi, su alcune dottrine ed ideologie. Fascismo è una parola, un oggetto misterioso, usato a vanvera da tutti o quasi tutti: alcuni lo fanno per manifesta malafede altri per pura ignoranza. Intanto dobbiamo premettere che il Fascismo è una rivoluzione permanente; ma anche qui, sempre per ignoranza o, nella migliore delle ipotesi, per malafede, si equivoca la parola “rivoluzione”, che è un’azione prettamente spirituale e quindi culturale, con la “lotta rivoluzionaria” che è una fase concreta e pratica della “guerra rivoluzionaria” di ispirazione leninista.

 Leggi tutto…

LA SPINA NEL FIANCO

Basco amaranto

Con la fine delle vacanze agostane, come ogni anno si risveglia dal letargo anche la politica, regalandoci l’ennesima “perla” di “distrazione di massa”, atta a far scaldare le tifoserie in previsione del campionato (le elezioni europee del 2024). Quest’anno la vetta alla classifiche (librarie e non) spetta al basco amaranto Roberto Vannacci, classe 1968, Generale di Divisione ed ex comandante del 9º Reggimento d’Assalto Paracadutisti “Col Moschin”, Brigata Paracadutisti “Folgore”, parcheggiato per aver avuto l’ardire di denunciare l’esposizione dei militari italiani ai rischi dell’uranio impoverito nelle zone d’operazione, a dirigere l’ “Istituto Geografico Militare” di Firenze.

 Leggi tutto…

Stupratori assolti per pornografia Roberto Pecchioli  30 Agosto 2023

La grande trasformazione. L’uomo massa non pensante Roberto Pecchioli  30 Agosto 2023

Giorgia sveglia: l’Europa ci affossa Ettore Savini  30 Agosto 2023

Non aprite quella porta Franco Scalzo  30 Agosto 2023

L’Unione Europea espropria i Kulaki Ruggiero Capone  30 Agosto 2023

Siamo alla vigilia di un conflitto globale, sono presenti tutti gli indizi di questo evento Luciano Lago  30 Agosto 2023

https://quadernodicampagna.imagelinenetwork.com/it/accedi-a-qdc/

Quaderno di Campagna®

https://quadernodicampagna.imagelinenetwork.com/img/homepage/aziende-agricole.jpg

Con QdC gestisci da pc e cellulare Registro Trattamenti, Magazzino
Agrofarmaci e Stampe!

Quaderno di Campagna

Concerti
Candlelight

Candlelight Jazz: Tributo a Nina Simone
a lume di candela

CONTATTI

info@ilpensieroforte.it

COORDINATE BANCARIE

SOCIAL

Copyright © 2023 Il Pensiero Forte. Tutti i diritti riservati.Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.