Meloni pro die. Giorgia stia bona, misuri i passi e non chini la testa a ONU-OMS e agende USA, anche se in casa “uno di noi” non si rassegna. E pensi alla quarantena per chi. A tal punto, il pd dirà di si?

30 Luglio 2023 Fonte: Facebook

Aggiornato al 13 Agosto 2023

Domenico Cambareri

#Giorgia stia bona e sappia controllare l’intesa cordiale con #WH soprattutto come autopromozione d’immagine, ma inizi a ritrattare in via i@s i protocolli non al sole, senza filoyankee #militari #diplomatici e #civili nel gruppo per il nuovo codice bilaterale, abolendo #imposizione US su antifascismo asservito #spie ex #spie #exclave utilizzate come #enclave#Copertura #nucleare senza ricatto, e non più indispensabile o utile. #sovranità Sovranità.
Stia definitivamente lontana dalle infamie di finpinocchio o svapora.
#Alemanno uno di noi (?!) scavalca al circo #Giorgia? Non basta essere più vicini alla #causa #palestinese #PalestinaLibera occorre saper vivere senza politichese di rendita. Utile ma non necessario.
Mettiti da parte. Assieme alla tua ex. Da parte. O leccherai la rendita partitocratica, assieme a chi galleggia pensando di essere pomodoro.

#WhiteHouse

#intelligence@secret

finpinocchio: le truci infamie di fini

ex: Isabella Rauti

Aggiornato al 13 Agosto 2023:

INIZIARE A PREPARARE LA QUATANTENA ALL’INQUILINO DEL QUIRINALE CHE ‘ONORABILMENTE’ ATTACCA LA COSTITUZIONE E LA RISCRIVE A SUO PIACIMENTO MENTRE QUASI TUTTI TACCIONO E PPPACCIONO??? SI??? VERRA’ POSTO IN SALVO DA UN COMMANDO DI MICROMACRON E DAI ‘PIRATI’ DEL CSM???

Interiezione ad hoc:

perdinciperbacco! #nulladinuovo! #nulladibuono!