Di tutto, di più. I massssacri nascosti e posti nel regno dell’oblio cominciano a esplodere e a distruggere la Casa Bianca #WhiteHouse, serva infame dell’invasato mostro sionista

15 Marzo 2021 Fonti: X Twitter , BBC, Reuters e varie

.:. :. .: .:. Domenico Cambareri .:. :. .: .:.

AMOROMAMOROMA

EUFRASIA

E’ la Casa Bianca che vuole e paga i sionisti di #israelebombarda per i campi di concentramento a cielo aperto in Palestina. I governanti USA pagano #grandeisraele #grandecrimine perché a loro volta sono dei mercenari al soldo del sionismo finanziario che controlla tutta l’economia statunitense. – D.C.

I #sionisti sono per la gran parte discendenti di giudeizzati (non ebrei e non semiti) nel corso dei secoli, specie post 800 d.C., nell’Europa orientale e centro Asia; in particolare predominate fu ed è stata sin nell’età contemporanea la componete etnica cazaca (kazaka). Gli esponenti più in vista di questo inisieme multietnico negli ultimi due secoli li abbiamo visti aprirsi e aprire le più diverse strade possibili per conseguire in modo mimetizzato l’affermazionen e il successo del loro mix ideologico-neomillenaristico e razzista da quelli con le componenti ‘moderate’ dei circoli politici e culturali dei Paesi dell’Europa occindetale e centrale già a fine ‘800 (sfruttando un verso della doppia lama offerta dalla legislazione napoleonica e postnapoleonica che sottraeva gli ‘ebrei’ alle potestà speciali dei sovrani e li rendeva cittadini dello Stato e aboliva i ghetti), a quelli capitalistici dei trust statunitensi già a metà dello stesso secolo, allo schiacciante e assoluto predominio ideologico nella guida del bolscevismo leninista, alle maggiori intese possibili con i nazisti, agli aperti favori del governo italiano durante il regime fascista. Ancora oggi, galoppano ovunque, dai ruoli egemoni nelle organizzazioni finanziarie internazionali a quelli nei partiti socialisti e in quelli delle altre estrazioni ideologiche, anche se oramai si tratta quasi soltanto di vernici e strumentali sfiammate ideologiche.

In riferimento alle componenti etniche, tuttavia, vi sono fra di loro pure esponenti e soggetti delle comunità israelitiche tradizionali e di ascendenza ebraica.

Anche in Italia.

Qui, in Italia, sembra che questi sionisti non siano pochi, anche se piccolo è il numero complessivo dei componenti delle comunità giudaiche. D’altronde, i sionisti di #israelebombarda ebbero a godere di benefici da parte degli italiani anche nell’immediato dopoguerra, quando qualche eroico componente della Decima Mas – X Mas, dall’assalto alle basi mediterranee in mano agli inglesi alle battaglie dopo il tradimento del re e la nascita della RSI, a sconfitta conclusiva avvenuta, purtroppo si prestò a preparare i primi commando navali dell’entità terroristica israeliana, in odio alla ‘perfida Albione’. Né sono da dimenticare i ‘sionisti fascisti’: quanti fra di loro ebbero, durante il ventenio, e poi ancora dopo, l’aperto appoggio di israeliti ‘ebrei’ italiani?

Oggi, fra i più attivi e esultanti e probabilmente esaltati sionisti italiani con ascendenze ebraiche, vi sono diversi Pacifici, fra cui l’autore di questo libello. Apologeta estremo del #grandeisraele #grandecrimine, è certo che a lui non interessi e non interesserà far sapere come e quanto l’entità sionista in Palestina – al verice mondiale nella produzione delle armi antimissili più avanzate – costi al mondo intero, e con quali modalità tutto ciò avvenga, garantito e protetto dagli USA. Eppure, potrebbe essere di grande aiuto, non solo per noi italiani, il fare conoscere le tenebrose e sotterranee origini e vie dell’enorme potenza del mostro sionista.

Potenza frutto del non occulto abominio morale e politico compiuto dagli scellerati governi delle potenze colonialiste e ‘neo’ neocolonialiste che dominavano ‘democraticamente’ la colonialista Società delle Nazioni e dominano oggi le Nazioni Unite, attraverso il marchingegno dei seggi permamenti nel Consiglio di Sicurezza forniti di voto con diritto di veto: Stati Uniti, Regno Unito, Francia.

Certo è che dovrà essere posto sul tappeto il problema giuridico e politico della ‘cittadinanza israeliana‘ di cui gode una certa parte degli israeliti nostrani (e, secondo le loro idee, potrebbe godere qualsiasi italiano con qualche ascendenza ‘ebraica’ anche lontana): ‘cittadinanza combattente‘ che ormai li pone, nonostante i governi apertamente quanto faziosamente siano pro-Zion, in una situazione più che paradossale.

Un recente libro che informa e aiuta a far riflette entro un ampio orizzonte di accadimenti è quello di Giacomo Gibellini, Israele. Geopolitica di una piccola, grande potenza – 8 febbraio 2021

https://www.google.com/url?sa=i&url=https%3A%2F%2Fwww.rainews.it%2Fmaratona%2F2023%2F10%2Fla-notte-di-gaza-quasi-1600-morti-33077bae-01e7-421b-8515-b3cc6941ded0.html&psig=AOvVaw2P6WXXbM1EcNszSPLc1QND&ust=1710592894658000&source=images&cd=vfe&opi=89978449&ved=0CBMQjRxqFwoTCOifyqCl9oQDFQAAAAAdAAAAABAG

Domenico Cambareri reposted

Samuele Tofano

@samgam75

Forse il vento sta proprio cambiando, perché ora la BBC sforna quotidianamente i racconti degli orrori di Gaza.

Domenico Cambareri reposted

Amwoga Khalwale

@amwogakhalwale

ALL ISRAELI MASSACRES & GENOCIDES AGANIST PALESTINIANS

ALL ISRAELI MASSACRES & GENOCIDES AGANIST PALESTINIANS

1. Haifa Massacre 1937 2. Jerusalem Massacre 1937 3. Haifa Massacre 1937 4. Balad al-Sheikh Massacre 1939 5. Haifa Massacre 1939 6. Haifa Massacre 1947 7. Abbasiya Massacre 1947 8. Al-Khisas Massacre1947 9. Bab al-Amud Massacre 10. Jerusalem Massacre 1947 11. Sheikh Burek Massacre1947 12. Jaffa Massacre 1948 13. Deir Yassin Massacre 14. Tantura Massacre 1948 15. Khan Yunis Massacre 1956 16. Jerusalem Massacre 1967 17. Bahro Al Baquar 1972 18. Sabra and Shatila Massacre 1982 19. Al Aqsa Mosque Massacre 1990 20. Ibrahimi Mosque Massacre 1994 21. Jenin Refugee Camp April 2002 22. Gaza Massacre 2008-09 23. Gaza Massacre 2012 24. Gaza Massacre 2014 25. Gaza Massacre- 2018-19 26. Gaza Massacre2021 27. Gaza GENOCIDE 2023 is still ongoing

DONT LET ANYONE CONVINCE YOU THAT IT STARTED ON October 7th

Domenico Cambareri reposted
Hashem GAZA

@Hashem_GAZA_

He spoke the truth Ami Ayalon Former Direktor of SHIN BET

https://twitter.com/Hashem_GAZA_/status/1768349829640376635/photo/1

Jackson Hinkle follows

Torah Judaism

@TorahJudaism

Israel is not a Jewish state. Israel never represents the Jews. Zionism is not Judaism. Judaism is against Zionism. Judaism is religion. Zionism is a political ideology.