#europeancommission e Governo.it, #Difesa, #Esteri, #MIMI, #MEF: ora basta davvero con i lacchè. Paletti chiari con #USAzion su tutto. Con voce chiara, basta #F35A, solo nuovi #Eurofighter e prodotti EU. E fine, fine di #israelebombarda

20 Aprile 2024 Domenico Cambareri

Comunicazioni informali del Ministro Ombra

degli Esteri e della Difesa dell’Unione Europea

e degli Esteri, della Cultura Nazionale, della Difesa,

della Funzione Pubblica dell’Italia

Eurofighter Typhoon

Le due future versioni del nuovo caccia da difesa aerea di sesta generazione sono in via di sviluppo da parte di Francia, Germania e Spagna e da parte di Regno Unito, Giappone e Italia

Giochi sempre più sporchi sulla pelle degli europei da respingere con fortissima decisione!

Il governo tedesco si è fatto ufficiale portavoce di una difesa aerea europea comune! Anziché aderire all’Aster, capovolge tutto. Alla faccia dei briganti dei trivi!

Per questa difesa aerea comune, il traditore governo dei pusillanimi e bancarottieri dell’economia tedesca offre tecnologia elettronica sviluppata congiuntamente da USA, De, e, a suo tempo, con partecipazione marginale IT. Con vettori, ovvero, missili a medio raggio USA #Patriot. E con missili a corto raggio e relativa tecnologia del criminale sionista #israelebombarda, con benaugurato rincalzo di missili antimissili a largo raggio sempre del criminale sionista israelebombarda.

Il governo traditore tedesco appella questa operazione di declassamento, di sconquasso della ricerca, della tecnologia, della difesa dei Paesi europei come realizzazione collettanea della difesa antiaerea e antimissile. Ed ha già adescato adesioni suicide a 360°.

Propone perfino che #Francia e #Italia, che hanno realizzato, con la partecipazione del Regno Unito, #UK, quale comprimario acquirente, il sistema antiaereo e antimissile a medio/corto e a lungo raggio #ASTER e del relativo sistema elettronico, aderiscano al folle progetto e rinuncino a quanto sta andando a beneficio dell’autonomia europea.

ASTER BLOCK 2 in via di sviluppo; oggi è operativo il nuovissimo BLOCK 1NT

Le industrie europee presenti in #MBDA, in particolare di DE, UK, FR. IT, e altre, in Italia con #Avio (a forte capitale azionario G.E. USA), hanno in essere ulteriori progetti di vettori antimissili in grado di operare stabilmente ad altissima quota.

I sempre più pesanti, massivi e ricattatori interventi del governo USA e del suo collante #israelebombarda hanno assunto le forme di un vero e proprio strozzamento della sovranità nazionale dei Paesi europei, per quel che resta, e della loro succube Unione.

E’ doveroso e necessario ricordare che qualche anno addietro trapelò la notizia che il potere esecutivo germanico si era reso gravemente colpevole nei confronti di tutte le Nazioni europee allorché aveva condiviso per decenni con l’intelligence del più caro e onesto alleato dell’Unione Europea, gli USA – SUA (come corretta sigla durante il ventennio patriottico italiano) la realizzazione di una ‘società elvetica’ che produceva e vendeva sistemi di cifratura segreta.

Questa società ebbe clienti in ogni parte del pianeta. Anche i servizi di sicurezza italiani e di altri Paesi europei figurarono fra gli acqurenti di queste macchine controllate dai ‘produttori’.

Non meno doveroso e necessario è ricodare che, dalla fine della caduta dell’URSS, il grande sistema radar di controllo missilistico e planetario Echo viene utilizzato dagli USA (con la succube partecipazione germanica e la marginale fruizione del Regno Unito e delle sue perle – Canada, Australia, Nuova Zelanda -, assieme alla sterminata rete satellitare della NSA come strumento di spionaggio tanto politico e militare quanto industriale ed economico di tutti gli amici e alleati, in favore delle loro lobby. Concorrenza sistematica e altamente tossica e purtroppo NON (?) perseguibile per la subalternità tecnologia e la dipendenza politico-strategica e finanziaria degli alleati e vittime ‘disarmate’.

L’Unione Europea deve avviare subito un tavolo di trattative con la Russia sugli equilibri europei senza la partecipazione di USA, UK e Canada, Ucraina, per recuperare parte di quanto andato distrutto, riconoscendo la sua colpevolezza e della NATO nell’avere operato per il soffocamento e l’implosione finale della Federazione degli Stati Indipendenti. Strategia chiaramente denunciata dall’illustre ex Ambasciatore italiano, Segio Romano e da altre personalità europee e statunitensi.

L’Union Europea deve dotarsi di una nuova Convenzione preparatoria della Carta, e deve approntare un calendario ufficiale con USA e Canada per la rifondazione della Carta OTAN/NATO non più in chiave liberista, pena lo scioglimento del Trattato e dell’Alleanza.

In merito alla difesa nucleare europea, gli attuali attori delle politiche nazionali ed europea degli esteri e della difesa possono attingere in prima battuta alle idee e proposte da tempo formulate da chi qui scrive.

Per l’equilibrio e la stabilità del Vicino e Medio Oriente, che non possono essere invasi dalla Russia in assenza delle forze armate USA (colossale bugia), l’Unione Europea deve avviare un tavolo di trattative, per il rientro nei Paesi d’origine dei sionisti con la cessazione dell’esistenza dell’entità criminale di #israelebombarda, con gli Stati Uniti, il Regno Unito, la Russia e i Paesi dell’Asia centrale, in particolare il Kazakistan. La Palestina sin d’ora sarà garante della presenza e della sicurezza nella sua terra delle persone di origine etnica ebrea e degli israeliti non sionisti, che accetterà come suoi cittadini di pari diritto. La Paletina adotterà la formula di Stato laico con riconoscimento della priorità calendariale civile alle comuni ricorrenze presenti nei diversi culti islamici. Il tavolo di detta conferenza dovrà affrontare, con la presenza preliminare come osservatore dell’ONU, le misure di bando con confisca e contrasto del sionismo a livello mondiale, e di rigoroso e proluganto isolamento in appositi centri di detenzione in Siberia dei capi dell’entità di #israelebombarda e delle organizzazioni sioniste e pseduoebraiche presenti negli USA, in Europa e nel mondo.

DIFEA EUROPEA

EUROPEAN DEFENCE

MBDA unveils its vision of Future Air Systems | Press Release | MBDA

DARPA inicia el diseño de un UAV «LongShot»
por Avion Revue | 9 febrero 2021

*******

*****

***

Repentino e benefico colpo di diarrea del governo italiano? Nulla di nuovo dagli altri governi europei?

STOP immediato e generale di acquisizoni e di vendite, anche segrete, di materiale di alta tecnologia e bellico da #israelebombarda. Marina Militare Italiana e industrie del settore sono in grado di realizzare sistemi avanzati subacquei pilotati da remoto e le forze aerospaziali sitemi satellitari ben adeguati ai bisogni. Così pure le industrie europee sono in gradi di sviluppare e produrre mezzi avanzatissimi per le altre forze armate europee. Finlandia, Germania e gli altri Paesi convolti blocchino immediatamente contratti e acquisizioni da #israelebombarda per non andare contro gli insopprimibili interessi dell’Europa.


Domenico Cambareri

@DomenicoCambar4

#BlueWhale?

Il http://governo.it si è tirato indietro

d. subproduzione #tecnologica #industriale #difesa #parlamento d. #drone #subacqueo di #israelebombarda #grandecrimine:

NON CI BASTA.

#STOP acquisizioni alta tecn. #segreta #satellitare #guerraelettronica #intell. #armi

Difesa: Vecciarelli, i suoi errori a catena e quel bilancio …

Sassatehttps://sassate.it › Difesa

19 mag 2020 — … F35 a pioggia sulle basi dell’AM: Amendola … Sassate per scopi poco nobili. Che cuori di leone … Domenico Cambareri Maggio 31, 2020 At 8:46 pm.

Commento del lettore Domenico Cambareri

(qui risultano corretti i diversi errori di digitazione presenti nell’originale)

Vecciarelli ? Con lui, è venuta fuori la pluridecennale incapacità degli alti gradi dell’A.M.I. di concepire e realizzare una strategia di grande respiro. Questo conato di irrazionale smargiassata del “faccio tutto io e prendo tutto io” è la più plastica conferma di uomini impotenti che pensano di stravolgere tutto con uno smisurato atto di arroganza. La Marina è la forza armata che è stata in grado di ideare e realizzare una strategia globale sia perché su di essa grava un esorbitante onere che non grava su Esercito e Aeronautica, visto che deve garantire la scorta deo rifornimenti vitali pure al di fuori del Mediterraneo, sia per la qualità degli uomini che ne sono stati protagonisti. Essa è una Marina, di necessità e d’obbligo, oceanica, con tutto quello che consegue. Non mi soffermo sugli sbilanciamenti “dottrinali” della Difesa italiana, da imputare innanzitutto alla responsabilità politca, su cui ho scritto da anni. In ultimo: gli F35B dovrebbero equipaggiare solo la Marina, pur con la costituzione di una riserva di velivoli, L’AMI dovrebbe continuare a puntare molto di più sull,Eurofighter. Non faccio qui alcun riferimento al caccia di supporto tattico.

Difesa-Aerospace: l’Aeronautica ci ripensa, Vecciarelli …

Sassatehttps://sassate.it › Difesa

5 giu 2020 — Domenico Cambareri Giugno 5, 2020 At 3:17 pm … F35 (con cui siamo tornati nel ruolo di meri … Sassate è un giornale molto …