Il terribile Trattato Pandemico sta per essere approvato. Ma l’Organizzazione Mondiale dalla Sanità dell’ONU è in mano ai poteri di gruppi privati i cui interessi economici collidono con quelli della protezione della salute pubblica e delle libertà individuali

10 Maggio 2024 Fonte: CitizenGO

Nota di premessa:

1. – L’Europa della Libertà non è aderente a CitizenGo. La pubblicazione avviene in quanto si valuta il contenuto della comunicazione informativa degno della massima attenzione e condivisione.

2.- L’OMS è diventata terra di conquista di organizzazioni private (a carattere spiccatamente speculativo, come quella di Bill Gates e signora, al di là dalla mera facciata umanitaria). Questo è vera e propria aberrazione e degenerazione degli organi sovrastatuali, internazionali, mondiali afferenti all’ONU, ed etica. Le Organizzazioni dell’ONU, già ‘pervasivamente’ pervase dai più disparati interessi fra gli sconti interstatuali e intrastatuali che esistono nel mondo, non possono diventare proprietà azionarie e di generali interessi di imprese finanziarie e industriali, di holding, trust che mirano, per loro natura, a raggiungere obiettivi a cui vengono ad essere sottoposte le finalità primarie e insopprimibili di detti organismi.

L’OMS è già diventata in maniera massimamente scandalosa e pericolosa uno strumento in mano ad organizzazioni internazionali trasversali che tendono spavaldamente e mafiosamente a sovra ordinarsi agli Stati e a imporre alle gerarchie governative i loro obiettivi e i loro calendari.

Il dilagare incontrastato delle più abiette forme di tossico ipercapitalismo costituisce l’orizzonte più fosco e tragico dell’umanità intera. Non per nulla fu vietato dal ‘Trattato di Pace’ con vigenza cinquantennale imposto all’Italia dai vincitori del secondo conflitto mondiale il far rinascere il nucleo fondante e rivoluzionario della dottrina fascista, che si basava sul contenimento e sulla irregimentazione e disciplina degli interessi capitalisti entro i più ampi e superiori interessi dello Stato, e quindi del popolo, che ne costituisce la realtà palpitante. Dottrina che dette vita – e fu copiata nel mondo – al diritto degli Stati di rilevare e di creare apparati produttivi atti a contemperare l’incontrastato e assoluto dominio del capitale privato in ambito economico e finanziario, e a creare la Magistratura del Lavoro. La massiccia e schiacciante disinformazione che continua a battere i tasti perseguiti dal regime mirano a frantumare e polverizzare questo pilastro centrale delle conquiste sociali, l’Umanesimo del Lavoro, nelle più specifiche vie proprie alle necessità e continuità delle linee italiane in merito alla politica estera e ai commerci e alle imposizioni fiscali, agli armamenti, alle linee di sviluppo dei grandi imperi coloniali e di quelli in super dinamica ascesa del capitalismo aggressivo e globalista statunitense, tutto verniciato di facile ottimismo e di ‘gratuita’, farsesca e demenziale democrazia di un forsennato e incontrollabile presidenzialismo. – Eulà.

Si conclude la presa di posizione contro il Trattato Pandemico dell’OMS in occasione della decima riunione straordinaria dell’Organo di Negoziazione Intergovernativo (INB). Hai un’ultima possibilità per impedire una conquista globalista che potrebbe dettare le tue decisioni sulla salute e limitare le tue libertà. 

Questo Trattato è pronto a rimodellare tutte le nostre vite con il pretesto della sicurezza pubblica sanitaria: non possiamo restare inerti. L’esito della sessione di oggi determinerà se manterrai i tuoi diritti o se li consegnerai a globalisti elitari non eletti. Dobbiamo agire ora, prima che le decisioni siano siglate e le nostre voci messe a tacere. Ogni momento è importante in questa lotta per le nostre libertà.

Esorta l’ambasciatore Vincenzo Grassi a difendere la libertà e a respingere il Trattato Pandemico dell’OMS.Per favore, condividi questa petizione con la tua famiglia, i tuoi amici e i tuoi contatti. Insieme dobbiamo amplificare il nostro impatto e proteggere i nostri diritti.

Grazie per il tuo incessante sostegno.Sebastian Lukomski e tutto il team di CitizenGO–Di seguito l’e-mail che ti ho mandato giorni fa:
L’OMS sta spingendo con insistenza per finalizzare il Trattato Pandemico, convocando una riunione d’emergenza per consolidare il suo controllo prima dell’Assemblea Mondiale della Sanità. Questo Trattato minaccia di privare TE della TUA facoltà di prendere decisioni personali riguardanti la salute, mettendo nelle mani delle élite globali un immenso potere di controllo sulla tua vita.
Non lasciare che siano loro a decidere della tua vita! Firma subito la petizione per esprimere la tua opposizione e proteggere le tue libertà!
FIRMA LA PETIZIONE
Ciao, Ti contatto con urgenza: c’è un importantissimo aggiornamento sulla presa di potere delle Nazioni Unite riguardo al Trattato Pandemico di cui devi essere a conoscenza.

I globalisti che dirigono l’agenda dell’Organizzazione Mondiale della Sanità hanno convocato in tutta fretta una sessione d’emergenza dell’Organismo Intergovernativo di Negoziazione (INB) a Ginevra. E si sta svolgendo proprio mentre parliamo! Grazie alle tue azioni e a quelle di milioni di altri cittadini in tutto il mondo, guidati da CitizenGO per smascherare il Trattato Pandemico, i globalisti sono ora in una situazione di stallo. Ecco perché hanno aggiunto una sessione supplementare per accelerare il consenso e spingere il Trattato verso la ratifica, prima della prossima Assemblea Mondiale della Sanità del 27 maggio.

Ora è il momento per te e per me di sferrare il colpo di grazia a questo incubo globalista.Perché se non lo fermiamo in tempo:Le élite dei Globalisti decideranno i vaccini per i tuoi figli, NON TU!

Le élite dei Globalisti decideranno dove potrai viaggiare, NON TU! Le élite dei Globalisti decideranno se potrai praticare la tua fede in presenza dentro una chiesa, NON TU! Tu e io abbiamo condotto finora una guerra implacabile contro quella che si profila come una delle più gravi minacce alle nostre preziose libertà.
Ma ora, mentre ci avviciniamo alla resa dei conti finale, le élite globaliste dell’ONU sono disperate e stanno organizzando il loro ultimo sforzo per sigillare l’accordo. Siamo sull’orlo di una straordinaria vittoria o di una devastante sconfitta. 
Quale delle due accadrà dipenderà dalla tua decisione di agire OGGI!

Agisci ora e invia un messaggio forte all’ambasciatore Vincenzo Grassi e ai rappresentanti dell’OMS: non rinunceremo alle nostre libertà.Immagina di essere obbligato a fare un vaccino, di sentirti dire quali vaccini devono ricevere i tuoi figli o persino se puoi lasciare la tua città o andare in chiesa la domenica.Lo sforzo di una vita nella tua attività o il lavoro che hai svolto con tanto impegno potrebbero andare perduti solo perché alcuni burocrati dell’ONU decidono di imporre – di nuovo – lockdownsin tutto il mondo. Ebbene, non hai bisogno di immaginarlo.
Lo hai già sperimentato! Sai bene quanto me come usano la paura del contagio per controllare la tua libertà.Il loro programma è chiaro: questo Trattato ci riduce a meri sudditi di un potere globale che detta gran parte della tua vita quotidiana, imponendo lockdowns, paralizzando le nostre economie e limitando le nostre libertà fondamentali. Grazie al tuo costante sostegno, non sono riusciti a trovare un accordo su una bozza finale e, per di più, stanno seriamente facendo fatica a trovare il consenso di tutti gli Stati membri. E il tempo a loro disposizione sta per scadere! Le recenti riunioni delle Nazioni Unite sono state caratterizzate da discordie ed esitazioni tra i negoziatori. Le decisioni chiave vengono rimandate agli ultimi momenti, portando a uno stallo su numerose questioni: la tua pressione sta funzionando e loro lo sanno. Siamo riusciti a sollevare un polverone e a smascherare questo Trattato per quello che in realtà è.
Di conseguenza, i rappresentanti degli Stati stanno iniziando a pensarci due volte prima di dichiarare guerra alle libertà fondamentali dei propri cittadini.
Ma ora le élite delle Nazioni Unite stanno disperatamente cercando di finalizzare l’accordo prima della scadenza fissata al 27 maggio, in occasione dell’Assemblea Mondiale della Sanità delle Nazioni Unite. Mentre ti scrivo, si sta svolgendo un ciclo di negoziati d’emergenza che sembra una spinta frenetica a finalizzare un Trattato con tutti i mezzi necessari. Sappiamo anche questo: che sono disposti ad approvare addirittura una versione annacquata del Trattato Pandemico solo per rivendicare la vittoria, perché qualsiasi cosa passerà sarà poi quasi impossibile da abrogare. Dopo aver investito ingenti risorse in questo Trattato, sono troppo coinvolti per tirarsi indietro adesso. E continuano ad aggiungere interventi e riunioni di alto livello per aumentare la “credibilità”. Questa potrebbe essere la nostra ultima presa di posizione, l’ultimo argine, prima della battuta d’arresto all’Assemblea Mondiale della Sanità il 27 maggio. Facciamo in modo che ci sentano forte e chiaro!
FIRMA ORA QUESTA PETIZIONE. Unisciti a noi per inviare un messaggio forte e chiaro all’ambasciatore Vincenzo Grassi e ai rappresentanti dell’OMS: questo Trattato deve essere respinto.Ciò che stanno perseguendo non è solo un eccesso di potere, ma una minaccia diretta alla tua sovranità, alla tua salute, alla tua famiglia e alle tue libertà.

Poiché il linguaggio del Trattato diventa sempre più imperativo (si passa da “dovrebbe” a “dovrà” nella bozza, cosa che la rende legalmente vincolante) è chiaro che non stanno solo esagerando; stanno spudoratamente invadendo la nostra sovranità, salute e libertà. Il testo ora include la parola “dovrà” più di 160 volte, trasformandosi da un quadro di orientamento a un insieme di mandati senza compromessi.

Lo stanno facendo passare nell’ombra, senza il nostro consenso e del tutto SENZA trasparenza!Voglio sottolineare che questa potrebbe essere la nostra ultima occasione per fermare il piano dei globalisti. Non sprechiamo questa opportunità.
Dobbiamo sfruttare il loro disaccordo come una finestra di opportunità: sappiamo che le nostre azioni collettive possono influenzare il corso di questi negoziati ed è esattamente ciò che ci stiamo impegnando a ottenere senza sosta.

In prossimità di questi momenti decisivi, la tua firma è più che mai necessaria. Firma la petizione per sollecitare l’ambasciatore italiano a respingere il Trattato Pandemico OMS nella sua forma attuale e a difendere le libertà individuali dei suoi cittadini.
Grazie per il tuo incrollabile sostegno e per essere al nostro fianco in una delle battaglie più critiche per la libertà personale che abbiamo finora affrontato.Sebastian Lukomski e tutto il team di CitizenGOP.S. In un ultimo disperato tentativo di spingere il Trattato Pandemico oltre il traguardo, l’OMS ha convocato una riunione d’emergenza poco prima della cruciale Assemblea Mondiale della Sanità del 27 maggio. È una corsa contro il tempo con l’intento di finalizzare le parti più controverse del Trattato, mentre tu e i sostenitori di CitizenGO di tutto il mondo vi mobilitate contro la loro presa di potere. Questa urgenza rivela quanto essi ritengano questo momento critico.
In questo momento, la tua firma sulla nostra petizione è più importante che mai. Non si tratta solo di plicy e regolamenti: qui si tratta di preservare le nostre libertà fondamentali e di impedire un massiccio trasferimento di potere e fondi alle élite globaliste. 
Unisciti a noi firmando la petizione. Assicuriamoci che le nostre voci siano ascoltate in modo forte e chiaro e dimostriamo che non permetteremo che i nostri diritti vengano negoziati in riunioni a porte chiuse. La tua azione di oggi è fondamentale per questa battaglia cruciale.

Maggiori informazioni: In mezzo a una Resistenza Dilagante, l’OMS Spinge i Suoi Membri a Firmare il Trattato Pandemicohttps://www.theepochtimes.com/us/amidst-growing-resistance-the-who-turns-up-heat-on-members-to-sign-pandemic-treaty-5623098?utm_medium=app&c=share_pos2&pid=iOS_app_share&utm_source=iOS_app_shareI negoziati dell’OMS per il Trattato Pandemico sono stati prorogati a causa di disaccordihttps://peoplesdispatch.org/2024/04/01/who-negotiations-for-pandemic-treaty-extended-due-to-disagreements/Bozza riveduta del testo negoziale dell’Accordo Pandemico dell’OMS (marzo 2024)https://apps.who.int/gb/inb/pdf_files/inb9/A_inb9_3-en.pdfIncludono Questo Comando 164 Voltehttps://lcaction.org/detail/240404-they-include-this-command-164-timesOMS: L’Ufficio di presidenza dell’INB propone un altro ciclo di negoziati senza revisione “su schermo”.https://twn.my/title2/health.info/2024/hi240313.htm

CitizenGO è una comunità di cittadini attivi che lavora per garantire che la vita umana, la famiglia e le nostre libertà siano rispettate ovunque nel mondo. I membri CitizenGO vivono in ogni nazione del mondo. Il nostro team è sparso in 16 Paesi nei 5 continenti e lavora in 12 lingue. Scopri di più su CitizenGO cliccando qui e segui tutti gli aggiornamenti su Facebook o Twitter.

Per ricevere sempre le e-mail di CitizenGO salva l’indirizzo petizioni@citizengo.org nella tua rubrica mail. Per cambiare email, la lingua in cui ricevi le email o altri dati personali, contattaci. Per contattare CitizenGO non rispondere a questa email ma scrivici tramite il modulo che trovi citizengo.org/it/contact