Se questo è un ministro

11 Febbraio 2018

Fonti: Google+ , adnkronos

Domenico Cambareri

 

 

 

 

Orlando biascicasangue

Un ministro della giustizia picchiatore di pastafrolla e millantatore che vanta credito?

Per come aizza, quest’individuo non cessa di stupire.

Anche se non ha vissuto le violenze degli gli anni ’70 -80, sembra che addirittura venga a decantare la prodezza degli agguati assassini di cui si sarebbe reso protagonista durante la guerra civile.

Da dove è sbucato fuori quest’individuo che cerca di compromettere la convivenza fra gli italiani dopo tanti lunghi decenni di accentuate divisioni? Perché lo fa? E’ al servizio di qualcuno o è un ottuso e cinico utile idiota?

Quest’individuo continua a parlare come un esperto mestatore e un mascalzone incallito e non come un ministro della Repubblica.

Ama le nefandezze di Moranino e della Volante rossa.

Se vuole dare una mano a Mattarella e alla Pinotti a rodere la convivenza degli italiani, lasci stare le farneticazioni e di fare da spalla a Augias: lo dica esplicitamente.

Inoltre, E’ SUO DOVERE, SUO PRECISO DOVERE, SE LO SCRIVA IN FRONTE,

finché ricopre la carica di ministro, di rispettare le vittime delle violenze di immigrati criminali e di andare a chiedere  perdono alle loro famiglie.

Come ministro della giustizia SI DEVE PREMURARE SUBITO

di pensare alla tutela degli italiani, dei profughi e dei clandestini oggetto delle violenze di clandestini criminali che spadroneggiano indisturbati nel territorio italiano.

l suo squallido antifascismo antinulla non convince i neppure i bucanieri dei traffici dei clandestini ma solo i sionisti.

Cerchi di fare compagnia ai bulli di paese.

VUOLE FARE IL PAZZO? Si faccia ricoverare, ma prima si dimetta da ministro e si tolga dai piedi, ha già ammorbato a dismisura l’aria.

Gli italiani hanno tanti di quei problemi di cui il suo animo se ne fotte.

Poi, con un tuffo salutare, potrebbe nuotare in una foiba e rendere onore con Augias a chi LI fa vivere alla grande in un’Italia depredata dalla classe politica di ogni colore.

 

 

Adnkronos
Pubblicato il: 08/02/2018 10:40
Orlando: “Minacciato, ma i fascisti non mi spaventano. Scappano”
“Ho ricevuto minacce, anche nei confronti dei miei familiari, ma sono stato cresciuto da combattenti partigiani che mi hanno insegnato che i fascisti non vanno tenuti in considerazione, al momento buono scappano”. Lo ha detto, intervistato a ‘Circo Massimo’ su Radio Capital, il ministro della Giustizia, Andrea Orlando, parlando delle minacce ricevute dopo la sua visita di ieri a Macerata ai feriti nella sparatoria di sabato scorso.