Sensibilità Chimica: l’insidia e la diffusione di una malattia che ha i complici diretti nei ‘pericolosi’ responsabili ‘antIppocrate’ della sanità. Alle porte il nuovo Convegno Scientifico di Modena

06 Agosto 2023 Fonte: Medico cura te stesso (Modena)

Solerzia e perseveranza al massimo grado sono tuttuno nella coerente, coesa e feconda impresa scientifica e medica del Prof. Beniamino Palmieri e dei suoi sodali e colleghi, che, di fronte a cotali e cotante difficoltà, non dermordono.

Auguriamo, a coronamento del loro instancabile impegno e della profusione delle loro migliori energie e esperienze professionali, un successo di partecipazioni, adesioni, attestationi di condivisioni e di sprone, diffusioni dei contenuti sulla stampa generalista e su quella specialistica.

Il nostro plauso lo rivolgiamo pure alla memoria del Prof. Giuseppe Genovesi, il quale fu vittima di non minore accanimento e di perseveranti ostilità da parte di indegni, a dir poco, colleghi e burocrati, al quale pure tanti ammalati dobbiamo un senso d’incancellabile riconoscimento. Quanto pure agli altri medici che non hanno gettato la spugna, e, con convinta professione di argomentate ragioni confortate sul campo dai riscontri positivi ottenuti, hanno tenuto testa alla fallace e pervicace arroganza degli aberrati ‘dottor so’ sempre a galla’, blindati nelle infette stanze del CSS e degli altri organi responsabili. (D.C.)

In onore di Aclepio, Ippocrate, Galeno …




Prof. Palmieri Beniamino

Carissimi e Carissime,

è con grande piacere che annunciamo il prossimo Convegno Scientifico Nazionale sulla Sensibilità Chimica Multipla ed Elettrosensibilità.

Dopo aver tenuto l’ultimo Congresso in formula webinar nel 2021, abbiamo ritenuto fosse nuovamente il momento per raggruppare gli Esperti e la platea di uditori per scambiare aggiornamenti sulle ultime scoperte scientifiche, nuove tecnologie meritevoli e aziende poco conosciute che attivamente si occupano dello sviluppo di medical devices in grado potenzialmente di migliorare le condizioni dei pazienti.

Il Convegno avrà quindi luogo Sabato 21 Ottobre, e si terrà presso la Sala Panini della Camera di Commercio di Modena, in via Ganaceto 134.

All’evento sarà possibile partecipare sia in presenza ma anche online da remoto.

I lavori avranno inizio alle ore 9.30 di mattina e termineranno indicativamente alle ore 18.00.

Le relazioni saranno a cura di Professori Universitari, Medici ed Esperti della patologia e ci sarà anche un momento per le testimonianze da parte di pazienti MCS nonché confronto tra le Associazioni coinvolte e presenti all’iniziativa.

In questa edizione, avendo avuto un sufficiente supporto da parte delle Associazioni e Sponsor, siamo riusciti a tenere i prezzi dei biglietti quanto più contenuti e fino al 31 agosto, il biglietto per partecipare al Convegno (sia in presenza che online) sarà di soli 20€.

Daremo la possibilità anche di pranzare in loco, con un buffet organizzato da un rinomato Ristorante di Modena, con cucina vegetariana e vegana, al fine di rimanere coerenti nella salubrità delle iniziative presentate. Vi sarà anche una pausa caffè, offerta dall’organizzazione a metà mattina.

Vi aspettiamo ovviamente numerosi, anche se essendo i posti in sala limitati, gestiremo le presenze in loco su base di arrivo temporale della richiesta (con annesso pagamento).

Di seguito il link per prenotarsi:

https://medicocuratestesso.com/convegno/iscrizione.php

In allegato (e anche al link sopra) il programma definitivo.

Vi aspettiamo!!!

Staff Medico Cura Te Stesso

In merito alla Sensibilità Chimica Multipla – MCS, SCM – individuare con search quanto è stato pubblicato nel corso degli anni su queste pagine,. attraverso le diverse possibili chiavi di lettura, di cui forniamo quin un breve repertorio:

SEARCH RESULTS FOR “BENIAMINO PALMIERI”

CULTURARECENSIONI E SEGNALAZIONIREPORT – COSA SCRIVONO GLI ALTRI

Medicina e massaggi oncoestetici. Riappropriarsi della qualità della vita è possibile

20 Gennaio 2022 Fonte: Medico Cura Te Stesso Medico Cura Te Stesso otenSopsdrf0m39 ua80r85hlI0h3i:u049tae5ig8al00104ce01l8 lmma  ·  Oggi le terapie oncologiche vivono una nuova entusiasmante primavera con farmaci di altissima qualità, di tipo immunologico e biologico. E’ molto interessante ricordare però anche la originalità,…

Read more →

FacebookTwitterEmailCondividi

CULTURAPOLITICARECENSIONI E SEGNALAZIONIREPORT – COSA SCRIVONO GLI ALTRI

SALUTE. Ministro, sul Covid19 e sulla politica sanitaria, quante sono le procedure in corso e nascoste e perché si continua a colpire? Ecco documenti della ricerca … 1.

23 Dicembre 2022 PER GENTILE CONCESSIONE DEL PROF. BENIAMINO PALMIERI INIZIAMO A PUBBLICARE DEI DOCUMENTI MEDICO-SCIENTIFICI AL FINE DI CONTRIBUIRE AD ACCRESCERE LA DIVULGAZIONE FRA MEDICI, PERSONALE SANITARIO, POLITICI, GIORNALISTI E CITTADINI SU QUANTO E’ ACCADUTO E CONTINUA AD ACCADERE…

Read more →

FacebookTwitterEmailCondividi

CULTURAEVENTI E APPUNTAMENTIPOLITICAREPORT – COSA SCRIVONO GLI ALTRI

MCS, mmmedicina, Scienza: idiopatie dei luminari spenti e ricerca. A perpetua lode del Consiglio Superiore di Sanità

  23 Gennaio 2019 Fonte: Associazione Accademica Malattie Ambientali in onore del Prof. Giuseppe Genovesi     In Onore di Giuseppe Genovesi, a un anno dalla sua morte, riproduciamo quanto segue:       Il 21 Marzo 2018 Nasce l’Associazione…

Read more →

32 SEARCH RESULTS FOR “GIUSEPPE GENOVESI”

80 SEARCH RESULTS FOR “SENSIBILITÀ CHIMICA MULTIPLA”

106 SEARCH RESULTS FOR “MCS”

128 SEARCH RESULTS FOR “MALATTIE RARE”

29 SEARCH RESULTS FOR “INQUINAMENTO CHIMICO”

50 SEARCH RESULTS FOR “INQUINANTI”

11 SEARCH RESULTS FOR “YVELYSE MARTORANA”

38 SEARCH RESULTS FOR “DOMENICO CAMBARERI MCS”

8 SEARCH RESULTS FOR “FORMALDEIDE”