25 Aprile. Continuare a mentire. Ancor più di prima.

25 Aprile 2017

 

 

 

 

… continuare a mentire, ancor più di prima …

… infami assassini …

Giuseppina Gherzi

tra i gaudenti

seviziatori e assassini.

Napolitano, Mattarella, Grasso, Boldrini,

non provate vergogna?

Siete i solidali custodi di questi crimini?

.. assassini ieri … 

… sicari della costituzione da loro scritta dopo …

… depredatori del popolo e della Nazione sempre …

 

 

25 Aprile: la guerra rivoluzionaria del PCI. Il messaggio segreto di Togliatti per le mattanze bolsceviche
25 Aprile 2016 Estratto, già pubblicato in data odierna, da: Alberto Fornaciari,  Paolo Baroni  http://www.centrosangiorgio.com/piaghe_sociali/comunismo/pagine_articoli/atrocita_partigiane_in_italia.m postato: 11 febbraio 2012             LETTERA SEGRETA AI COMPAGNI MILITANTI La seguente lettera 8 è stata consegnata dal Comitato Centrale del…
Read more →
FacebookTwitterGoogle+EmailCondividi
Senza categoria
Ora basta. Il Quirinale non ci rappresenta. Il 25 aprile non è festeggiato per la fine della guerra ma per i sopravvissuti autori delle mattanze e i loro sparsi eredi
25 Aprile 2016 Domenico Cambareri per Eulà       Ora basta. Il Quirinale non ci rappresenta. Il 25 aprile non è festeggiato per la fine della guerra ma per i sopravvissuti autori delle mattanze e i loro sparsi eredi…
Read more →
FacebookTwitterGoogle+EmailCondividi
Senza categoria
25 Aprile: il Quirinale non ha pensato al futuro dell’Italia ma a scrivere con la testa volta al peggior passato! Basta con le spudorate menzogne partitocratiche. Ecco uno spaccato sulle stragi partigiane nelle terre dapprima nere e poi rossosangue
25 Aprile 2016 Fonte: Alberto Fornaciari,  Paolo Baroni  http://www.centrosangiorgio.com/piaghe_sociali/comunismo/pagine_articoli/atrocita_partigiane_in_italia.m postato: 11 febbraio 2012   Pierina Donadelli, Anna Maria Bacchi, Ida Govoni (dei sette fratelli Govoni), Ines Gozzi, Jolanda Pirondi, Dina Parenti, Italina Bocchi Morisi …. e tante altre sepolte vive:…
Read more →
FacebookTwitterGoogle+EmailCondividi
Senza categoria
25 Aprile. Le accolite dell’odio e dell’occultamento storico sospingono al maggior disprezzo degli stranieri verso il nostro Paese
 25 Aprile 2014               La memoria distrutta risorge     Tempus tacendi                                     tempus loquendi                                                                            Giuseppina Ghersi, 13 anni, violentata e uccisa                                                                                  dalle belve comuniste  …
Read more →
FacebookTwitterGoogle+EmailCondividi
25 aprile, carnevale di sangue. Le nefandezze dei caini e dei complici e i silenzi dei vigliacchi. Ma il malaffare delle criminose contraffazioni è ormai giunto al termine, nonostante la pervicacia degli irriducibili fanatici
22 Maggio 2013 per 20 Aprile 2013 Gianfredo Ruggiero con Lettera aperta al Capo dello Stato  di Domenico Cambareri         IL TEMPO E’ ORMAI MATURO … DA TEMPO!   CARO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, GIA’ DA QUANDO LEO…
Read more →
FacebookTwitterGoogle+EmailCondividi
25 aprile. Sempre di meno sempre più incalliti. E più isolati, nel loro vuoto (r)esistenziale
25 Aprile 2012 Domenico Cambareri   Italia Europa e Libertà. Eulà! Il giorno del tradimento e dell’infamia   Sono sempre più incalliti e sempre di meno. Ai più tracotanti, dopo la fine dell’Unione Sovietica non rimane quasi più nulla a…
Read more →
FacebookTwitterGoogle+EmailCondividi
25 aprile. Il giorno dopo. Dopo avere ascoltato ancora una volta
26 Aprile 2010 Domenico Cambareri   Non c’è, non ci sarà mai memoria condivisa nella festa delle fazioni e delle mattanze. Mai il 25 aprile Aspettiamo sempre alla fermata del bus. Essa è quella del 2 giugno. Essa è quella,…
Read more →
FacebookTwitterGoogle+EmailCondividi
25 aprile: retoriche, significati, nuove strumentalizzazioni
28 Aprile 2009 Tony Schilirò ci invia questo breve scritto che afferma essere di un ex democristiano. In esso, l’autore dice che ha fatto bene Berlusconi ad accettare la sfida di Franceschini e che bisognerebbe trasformare il 25 aprile in una…
Read more →
FacebookTwitterGoogle+EmailCondividi
Ecco perchè il 25 aprile va abolito
 25 Aprile 2009 Sara Fedeli Fonte: Parvapolis Una ipocrisia di fondo irritante. Una data che, grazie al cielo, dice molto poco ai più   Voglio contestualizzare. Questa è la mia forma preferita di libertà, il mio modo più sincero per…
Read more →
FacebookTwitterGoogle+EmailCondividi
Il 25 aprile? Meglio il 2 giugno
25 Aprile 2009 Domenico Cambareri L’editoriale odierno nella veste data da Parvapolis Oggi è il giorno della vendetta, del sangue, della sconfitta e … della “vittoria” delle fazioni 25 aprile e partigiani. Il nome non mente, è un marchio. Parla da…
Read more →
FacebookTwitterGoogle+EmailCondividi
Oggi, 25 aprile, commemorazione dei caduti della RSI ad Anzio – Nettuno
La Federzione Combattenti e Reduci della Repubblica Sociale Italiana commemora oggi i caduti del Battaglione Barbarigo e dei parà della Nembo sul fronte di Anzio davanti al Monumento della Memoria.
Read more →
FacebookTwitterGoogle+EmailCondividi
Noi aspettiamo il 2 giugno, senza torcicolli e senza rancori. Ma il 25 aprile proprio no: è il dì della vendetta, del sangue, della sconfitta e … della “vittoria” delle fazioni
25 Aprile 2009 Domenico Cambareri Il 25 aprile e le aporie dei resistenti vinti? Ma proprio no. La “festa” gliela lasciamo tutta intera, come fuoco fatuo di vecchiaia che nulla ha appreso dalla storia. O come peri acerbi senza stagioni.…
Read more →
FacebookTwitterGoogle+EmailCondividi
25 aprile, la cuccagna è finita. Una festa senza diritto di esistenza. Che divide anziché unire. E che prova ad accreditare un ruolo che i “partigiani” non ebbero affatto in una “liberazione” solo americana
24 Aprile 2004 Domenico Cambareri Fonte: Parvapolis   Sì, la cuccagna è proprio finita. Non solo perché sono finite le autobiografie e gli autoincensamenti ma perché, per fortuna, così come per ogni fatto che concerne gli accadimenti storici di qualsiasi…
Read more →
FacebookTwitterGoogle+EmailCondividi
Le sorprese del mese di aprile. Il 21 la fondazione di Roma, cancellata dai … partigiani, il 25 la festa di Marconi …
25 Aprile 2009 Daniele Lembo Fonte: Parvapolis Questo è l’ultimo anno in cui possiamo celebrare il Genio Il 25 aprile Vittorio Emanuele III volle ricordare Guglielmo Marconi. Fino al decreto taglia-leggi Tutti sanno che il 25 aprile ricorre l’anniversario della…
Read more →
FacebookTwitterGoogle+EmailCondividi
2 Giugno Festa della Repubblica: guardiamo oltre e rendiamo note le nefandezze partigiancomuniste
2 Giugno 2016 riproponiamo l’articolo del 25 aprile 2009 (ripreso da Parvapolis) e l’articolo del 2 giungo 2010 sulla Festa della Repubblica Domenico Cambareri   Mattarella scava fossati e prepara l’albo d’oro per la volante rossa e per il soccorso…
Read more →
FacebookTwitterGoogle+EmailCondividi
Il presidente di turno non ci rappresenta. Mattarella non ci rappresenta. E’ più che ora di finirla con l’inneggiare ai CRIMINI partigiani. 2.
2 Giugno 2016 Domenico Cambareri   In Memoria della verità storica assassinata. In memoria dei soldati di terra di mare e del cielo che impavidamente combatterono da Salò  e dei civili che da lì operarono per l’onore della Patria e che mai rinnegarono la…
Read more →
FacebookTwitterGoogle+EmailCondividi
La ferocia della menzogna: minacciare e disinformare, per settanta anni. Il film “Rosso Istria” di Belluco apre squarci agghiaccianti
08 Maggio 2016 Fonti: Padova Oggi http://www.padovaoggi.it/eventi/cinema/film/ http://www.padovaoggi.it/eventi/cinema/film/romina-power-film-il-segreto-antonello-belluco-eccidio-codevigo.html     Pseudo liberazione, pseudo valori civili e rimozione degli eccidi partigiancomunisti Carlo Azelio Ciampi aprì alla grande alla pacificazione, Sergio Mattarella scava nuovi incolmabili fossati di odio. – Domenico Cambareri per Eulà LA…
Read more →
FacebookTwitterGoogle+EmailCondividi
Il presidente di turno non ci rappresenta. Mattarella non ci rappresenta. E’ più che ora di finirla con l’inneggiare ai CRIMINI partigiani. 1.
05 Maggio 2016 Domenico Cambareri               LA FEROCIA DELLA MENZOGNA …. dal 25 aprile 1945 a giorni e mesi dopo, le mattanze imperversarono: basta coltri del silenzio, basta bugiarde e fantasione crestomazie partigiane, basta…
Read more →
FacebookTwitterGoogle+EmailCondividi